Connect with Facebook

Pay con echeck & $10 medicina del libero

trustpillsupplier.com reviews

Tubercolosi è conosciuta come la TBC, è una malattia infettiva che di solito colpisce i polmoni. È un'infezione batterica che è la seconda più grande killer a causa di un singolo agente infettivo a livello globale. Nel 2012, più di 2 milioni di persone sono morte a causa di questo disturbo e più di 9 milioni di persone che si ammalano. TB può colpire qualsiasi parte del corpo, compreso il cervello, le ossa o i reni. Si può passare da una persona all'altra.

TB si sviluppa quando qualcuno affetti da TB nei loro polmoni o della gola, starnuti o tosse, passano le goccioline in aria che contengono TB batteri. Se uno respira questi batteri per un lungo periodo di tempo, essi possono diventare malati. Le persone con sistema immunitario forte non sono suscettibili di avere effettuato la TB perché forti sistemi immunitari sono sufficienti per uccidere TB facilmente i batteri.

Alcuni comuni sintomi di TB sono la perdita di peso, perdita di appetito, febbre, sudorazione notturna, tosse con sangue, stanchezza costante e tosse persistente. Questi sintomi sono comuni anche con altri disturbi, quindi è necessario consultare il medico per far loro scoprire che è stata TB.

Alcuni dei fattori di rischio della tubercolosi sono amico o un membro della famiglia che sono infetti da TBC, le persone che vivono con l'infezione da HIV, le persone che hanno il diabete o malattia renale, trapianto di organi destinatari, i malati di cancro, ecc.

Farmaci come Myambutol, Pirazinamide e Rifadin sono disponibili per trattare efficacemente i sintomi della tubercolosi e migliorare la condizione di salute del paziente.

trustpillsupplier.com