Salta al Contenuto della

Trazodone

Nome Generico: trazodone (TRAZ oh fatto)
marchi: Oleptro, Desyrel, Desyrel Dividose

che Cosa è trazodone?

Trazodone è un antidepressivo medicina. Agisce sulle sostanze chimiche nel cervello che possono essere sbilanciato in persone con depressione.

Trazodone è usato per il trattamento disturbo depressivo maggiore .

Trazodone può essere utilizzato anche per scopi non elencati in questo farmaco guida.

informazioni Importanti

non Si deve usare trazodone se siete allergici al farmaco, o se è in trattamento con iniezione di blu di metilene.

non utilizzare trazodone se avete preso un inibitore MAO negli ultimi 14 giorni. Una droga pericolosa interazione può verificarsi. MAO inibitori includono isocarboxazid, linezolid, fenelzina, rasagilina, selegilina, e tranilcipromina.

Alcuni giovani hanno pensieri di suicidio, quando prima di prendere un antidepressivo. Il medico dovrà controllare i vostri progressi a visite regolari, mentre si sta utilizzando trazodone. La vostra famiglia o altri caregivers devono anche essere attenti ai cambiamenti di umore o sintomi.

Segnalare eventuali nuovi sintomi o peggioramento per il medico, come: cambiamenti di umore o di comportamento cambia, ansia, attacchi di panico, disturbi del sonno, o se si sente impulsivo, irritabile, agitato, ostile, aggressivo, irrequieto, iperattivo (mentalmente o fisicamente), più depressi, o pensieri di suicidio o male da soli.

non somministrare questo farmaco a chi ha meno di 18 anni senza il consiglio di un medico. Trazodone non è approvato per l'uso nei bambini.

Prima di prendere questo medicinale

non Si deve usare trazodone se siete allergici al farmaco, o se è in trattamento con iniezione di blu di metilene.

non utilizzare trazodone se avete preso un inibitore MAO negli ultimi 14 giorni. Una droga pericolosa interazione può verificarsi. MAO inibitori includono isocarboxazid, linezolid, fenelzina, rasagilina, selegilina, e tranilcipromina. Dopo aver smesso di prendere trazodone, è necessario attendere almeno 14 giorni prima di iniziare a prendere un IMAO.

Per assicurarsi trazodone è sicuro per voi, informi il medico se si hanno:

  • fegato o malattie renali;

  • malattia di cuore;

  • un sanguinamento o disordini della coagulazione del sangue;

  • convulsioni o epilessia;

  • glaucoma ad angolo stretto;

  • disturbo bipolare (depressione maniacale);

  • con una storia di sindrome del QT Lungo ;

  • una storia di abuso di droga o pensieri suicidari, o

  • se ha avuto recentemente un attacco di cuore.

Alcuni giovani hanno pensieri di suicidio, quando prima di prendere un antidepressivo. Il medico dovrà controllare i vostri progressi a visite regolari, mentre si sta utilizzando trazodone. La vostra famiglia o altri caregivers devono anche essere attenti ai cambiamenti di umore o sintomi.

Assunzione di un antidepressivo SSRI durante la gravidanza può causare gravi problemi polmonari o altre complicazioni nel bambino. Tuttavia, si può avere una ricaduta di depressione, se si smette di prendere l'antidepressivo. Informi il medico immediatamente se una gravidanza durante l'assunzione di trazodone. non avviare o interrompere l'assunzione di questo farmaco durante la gravidanza senza il parere del medico.

non è noto se trazodone passa nel latte materno o se potrebbe danneggiare un bambino di cura. Informi il medico se sta allattando un bambino.

non somministrare questo farmaco a chi ha meno di 18 anni senza il consiglio di un medico. Trazodone non è approvato per l'uso nei bambini.

Come devo prendere trazodone?

Seguire tutte le indicazioni sulla vostra etichetta di prescrizione. Il medico può occasionalmente modificare la dose per assicurarsi di ottenere i migliori risultati. Non assumere il farmaco in quantità maggiore o minore o più a lungo di quanto raccomandato.

trazodone rilascio immediato tablet deve essere assunto dopo un pasto o uno spuntino.

Take Oleptro a stomaco vuoto prima di coricarsi o in tarda serata.

non schiacciare, masticare, o rompere una compressa a rilascio prolungato . Ingoiare tutto. Si può rompere un Oleptro tablet a metà lungo la linea di frattura, se necessario.

Si può richiedere fino a 2 settimane prima che i sintomi migliorano. Continuare a utilizzare il farmaco come prescritto, informi il medico se i sintomi non migliorano.

non smettere di usare trazodone improvvisamente, o si potrebbe avere spiacevoli sintomi da astinenza. Chiedi al tuo medico come fermare in modo sicuro utilizzando questo medicinale.

Conservare a temperatura ambiente lontano da umidità, calore e luce.

Vedi anche: Dosaggio di Informazioni (più in dettaglio)

che Cosa accade se manco una dose?

Prendere la dose non appena se ne ricorda. Saltare la dose se è quasi ora per la dose successiva. Non prendere la medicina extra per compensare la dose dimenticata.

che Cosa succede se per overdose?

rivolgersi al medico di emergenza o chiamare la linea Guida del Veleno a 1-800-222-1222. overdose di trazodone può essere fatale quando viene preso con l'alcol, barbiturici, come il fenobarbital, o sedativi come il diazepam (Valium).

sintomi di Sovradosaggio possono comprendere sonnolenza estrema, il vomito, l'erezione del pene che è doloroso e prolungato, veloce o martellante battito del cuore, il sequestro (black-out o convulsioni), o il respiro che rallenta o si ferma.

che Cosa devo evitare durante l'assunzione di trazodone?

non bere alcolici. Trazodone può aumentare gli effetti dell'alcool, che potrebbe essere pericoloso.

Evitare di alzarsi troppo in fretta da una posizione seduta o sdraiata, o si può sentire di vertigini. Alzarsi lentamente e costante te stesso per evitare una caduta.

Trazodone può compromettere il vostro pensiero o reazioni. Prestare attenzione se si guida o fare qualcosa che richiede di essere attenti.

Chiedete al vostro medico prima di prendere un farmaco anti-infiammatori non steroidei (FANS) per il dolore, artrite, febbre, o gonfiore. Questo include l'aspirina, ibuprofene (Advil, Motrin), naproxene (Aleve), celecoxib (Celebrex), diclofenac, indometacina, meloxicam, e altri. L'uso di un FANS con questo farmaco può causare formazione di lividi o emorragie.

Trazodone effetti collaterali

Interrompere l'assunzione di trazodone e chiamare subito il medico se si dispone di un erezione del pene che è doloroso e dura 6 ore o più. Questa è un'emergenza medica e può portare a una condizione grave che deve essere corretto con un intervento chirurgico.

Ottenere assistenza medica di emergenza se si dispone di qualsiasi segni di una reazione allergica a trazodone: orticaria; difficoltà di respirazione; gonfiore del viso, delle labbra, della lingua o della gola.

Segnalare eventuali nuovi sintomi o peggioramento per il medico, come: cambiamenti di umore o di comportamento cambia, ansia, attacchi di panico, disturbi del sonno, o se si sente impulsivo, irritabile, agitato, ostile, aggressivo, irrequieto, iperattivo (mentalmente o fisicamente), più depressi, o pensieri di suicidio o male da soli.

Chiamate il vostro medico se si hanno:

  • visione offuscata, visione a tunnel, dolore agli occhi, gonfiore, o di vedere aloni intorno alle luci;

  • mal di testa con dolore toracico e forti capogiri, svenimenti, veloce o martellante battito del cuore;

  • dolore toracico o di pressione, sensazione stretto al collo o mascella, sudorazione, mal di diffusione al braccio o alla spalla;

  • alti livelli di serotonina nel corpo, agitazione, allucinazioni, febbre, tachicardia, riflessi iperattivi, nausea, vomito, diarrea, perdita di coordinazione, svenimenti;

  • bassi livelli di sodio nel corpo, mal di testa, confusione, difficoltà di parola, una grave debolezza, vomito, perdita di coordinazione, sensazione di instabilità; o

  • grave del sistema nervoso reazione--molto rigida (rigido) muscoli, febbre alta, sudorazione, confusione, battito cardiaco veloce o irregolare, tremori, sensazione di come si potrebbe passare fuori.

Comune di trazodone effetti collaterali possono includere:

  • sonnolenza, vertigini;

  • cambiamenti di visione;

  • costipazione;

  • secchezza della bocca, alterazione del senso del gusto.

Questa non è una lista completa degli effetti indesiderati possono verificarsi e altri. Chiamate il vostro medico per un consiglio medico circa gli effetti collaterali. Si possono segnalare gli effetti collaterali a FDA al numero 1-800-FDA-1088.

Vedi anche: effetti Collaterali (più in dettaglio)

Trazodone dosaggio di informazioni

Dose Abituale per gli Adulti di Trazodone per la Depressione:

Immediate-release tablets:
Dose iniziale: 150 mg al giorno in dosi divise.
Dose di mantenimento: Può essere aumentata di 50 mg al giorno ogni 3, 4 giorni. La dose massima per pazienti ambulatoriali che di solito non deve superare i 400 mg al giorno in dosi divise. La degenza può essere dato, ma non superiori a 600 mg al giorno in dosi divise.
Trazodone deve essere assunto poco dopo un pasto o uno snack leggero.

Compresse a rilascio prolungato:
Dose iniziale raccomandata: 150 mg una volta al giorno
Dose di mantenimento: La dose può essere aumentata da 75 mg al giorno ogni tre giorni (ad esempio, iniziare a 225 mg al 4 ° giorno di terapia).
Dose massima giornaliera: 375 mg
Trazodone compresse a rilascio prolungato deve essere assunto per via orale, allo stesso tempo, ogni giorno, in tarda serata, preferibilmente al momento di coricarsi, a stomaco vuoto. Una volta una risposta adeguata è stato raggiunto, il dosaggio può essere gradualmente ridotta, con conseguente regolazione a seconda della risposta terapeutica.

I pazienti devono essere monitorati per i sintomi di astinenza quando l'interruzione del trattamento con trazodone hydrochloride. La dose deve essere gradualmente ridotta, quando possibile.

L'efficacia di trazodone compresse a rilascio prolungato per il trattamento di mantenimento della MDD non è ancora stato valutato. Mentre non vi è alcun corpo di prove a disposizione per rispondere alla domanda di quanto tempo un paziente in terapia con le compresse a rilascio prolungato dovrebbe continuare il farmaco, è generalmente raccomandato che il trattamento essere continuato per diversi mesi dopo una risposta iniziale. I pazienti devono essere mantenuta la più bassa dose efficace e di essere periodicamente riesaminate per determinare la necessità di continuare il trattamento di mantenimento.

Consueto Geriatric Dose di Trazodone per la Depressione:

Immediate-release tablets:
Dose iniziale: 150 mg al giorno in dosi divise.
Dose di mantenimento: Può essere aumentata di 50 mg al giorno ogni 3, 4 giorni. La dose massima per pazienti ambulatoriali che di solito non deve superare i 400 mg al giorno in dosi divise. La degenza può essere dato, ma non superiori a 600 mg al giorno in dosi divise.
Trazodone deve essere assunto poco dopo un pasto o uno snack leggero.

Compresse a rilascio prolungato:
Dose iniziale raccomandata: 150 mg una volta al giorno
Dose di mantenimento: La dose può essere aumentata da 75 mg al giorno ogni tre giorni (ad esempio, iniziare a 225 mg al 4 ° giorno di terapia).
Dose massima giornaliera: 375 mg
Trazodone compresse a rilascio prolungato deve essere assunto per via orale, allo stesso tempo, ogni giorno, in tarda serata, preferibilmente al momento di coricarsi, a stomaco vuoto. Una volta una risposta adeguata è stato raggiunto, il dosaggio può essere gradualmente ridotta, con conseguente regolazione a seconda della risposta terapeutica.

I pazienti devono essere monitorati per i sintomi di astinenza quando l'interruzione del trattamento con trazodone hydrochloride. La dose deve essere gradualmente ridotta, quando possibile.

L'efficacia delle compresse a rilascio prolungato per il trattamento di mantenimento della MDD non è ancora stato valutato. Mentre non vi è alcun corpo di prove a disposizione per rispondere alla domanda di quanto tempo un paziente trattato con trazodone compresse a rilascio prolungato dovrebbe continuare il farmaco, è generalmente raccomandato che il trattamento essere continuato per diversi mesi dopo una risposta iniziale. I pazienti devono essere mantenuta la più bassa dose efficace e di essere periodicamente riesaminate per determinare la necessità di continuare il trattamento di mantenimento.

In una sperimentazione clinica, sono nove pazienti di età superiore a 65 anni. Non ci sono differenze nella sicurezza ed efficacia sono state osservate tra questi soggetti e nei soggetti più giovani, e altri segnalati in letteratura clinica non hanno evidenziato differenze nelle risposte tra pazienti anziani e giovani. Tuttavia, come l'esperienza nei pazienti anziani con le compresse a rilascio prolungato è limitato, dovrebbe essere usato con cautela in pazienti geriatrici.

Gli antidepressivi sono stati associati a casi di clinicamente significativi iponatriemia in pazienti anziani che possono essere a maggior rischio di reazioni avverse.

Consueto Pediatric Dose per la Depressione:

(Non è approvato dalla FDA)
Immediate-release tablets:
Da 6 a 12 anni:
Dose iniziale: 1.5-2 mg/kg/die in dosi frazionate.
Dose di mantenimento: Può aumentare fino a 6 mg/kg/die in 3 dosi divise.

Maggiore di 12 anni a 18 anni:
Dose iniziale: da 25 a 50 mg al giorno.
Dose di mantenimento: Può aumentare fino a 100 a 150 mg al giorno in dosi divise.

Trazodone deve essere assunto poco dopo un pasto o uno snack leggero.

Quali altri farmaci possono incidere trazodone?

Assunzione di questo farmaco con altri farmaci che possono indurre sonnolenza può peggiorare questo effetto. Chiedete al vostro medico prima di prendere trazodone con un sonnifero, medicina del dolore stupefacente, rilassante muscolare, o la medicina per l'ansia, la depressione, o convulsioni.

Molti farmaci possono interagire con trazodone. Non tutte le interazioni possibili sono elencate qui. Informi il medico su tutti i farmaci e tutti di iniziare o interrompere l'uso durante il trattamento, in particolare:

  • qualsiasi altro antidepressant;

  • anagrelide;

  • droperidol;

  • methadone;

  • ondansetron;

  • un antibiotico--azitromicina, claritromicina, eritromicina, levofloxacina, moxifloxacina, pentamidina;

  • cancro medicina, triossido di arsenico, vandetanib;

  • anti-malaria farmaco--chloroquine, alofantrina;

  • ritmo cardiaco medicina amiodarone, disopiramide, dofetilide, dronedarone, flecainide, ibutilide, chinidina, sotalolo; o

  • medicina per il trattamento di un disturbo psichiatrico--clorpromazina, aloperidolo, pimozide, tioridazina.

Questo elenco non è completo e molti altri farmaci possono interagire con trazodone. Questo include farmaci da prescrizione e over-the-counter farmaci, vitamine e prodotti di erboristeria. Dare un elenco di tutti i farmaci a qualsiasi medico che ti tratta.

Dove posso trovare ulteriori informazioni?

  • il Vostro farmacista può fornire ulteriori informazioni su trazodone.
  • Ricorda di tenere questo e tutti gli altri farmaci fuori dalla portata dei bambini, non condividere le tue medicine con gli altri, e utilizzare questo farmaco solo per le indicazioni prescritte.
  • Disclaimer: Ogni sforzo è stato fatto per assicurare che le informazioni fornite da Cerner Multum Inc. ('Multum') siano accurate, aggiornate e complete, ma non si garantisce per che effetto. Droga informazioni contenute nel presente documento possono essere delicato momento. Multum informazioni è stato compilato per l'uso da parte di operatori sanitari e dei consumatori negli Stati Uniti e, quindi, Multum non garantisce che utilizza al di fuori degli Stati Uniti, sono adeguati, a meno che non diversamente specificato. Multum di droga informazioni non approva farmaci, diagnosticare i pazienti o di raccomandare la terapia. Multum di droga informazione è una risorsa informativa progettato per aiutare gli operatori sanitari autorizzati alla cura per i loro pazienti e/o per servire i consumatori la visione di questo servizio come un complemento e non un sostituto per l'esperienza, l'abilità, la conoscenza e il giudizio degli operatori sanitari. L'assenza di un avviso per un dato farmaco o combinazione di farmaci in nessun modo deve essere interpretato indicare che il farmaco o combinazione di farmaci sono sicuri, efficaci e appropriati per ogni paziente. Multum non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi aspetto dell'assistenza sanitaria gestiti con l'aiuto di informazioni Multum fornisce. Le informazioni contenute nel presente documento non è destinato a coprire tutti i possibili usi, indicazioni, precauzioni, avvertenze, interazioni farmacologiche, reazioni allergiche, o gli effetti negativi. Se avete domande circa i farmaci che sta assumendo, controllare con il vostro medico, infermiere o farmacista.

Copyright 1996-2018 Cerner Multum Inc. Versione: 9.03. Data di revisione: 2015-09-25, 12:08:07 PM.

Nascondi