Salta al Contenuto della

Synthroid

Nome Generico: levotiroxina (LEE voe thye ROX een)
marchi: Levoxyl Synthroid, Tirosint, Unithroid

Ciò che è Synthroid?

Synthroid (levothyroxine) a tiroide medicina che sostituisce un ormone normalmente prodotto dalla tiroide per regolare l'energia del corpo e il metabolismo. Levotiroxina è dato quando la tiroide non produce abbastanza di questo ormone.

Synthroid tratta ipotiroidismo (tiroide bassa ormone) .

Synthroid è anche usato per trattare o prevenire gozzo (ingrossamento della ghiandola tiroidea) , che può essere causata da squilibri ormonali, la radioterapia, la chirurgia, o il cancro.

informazioni Importanti

Si può non essere in grado di prendere Synthroid se si dispone di alcune condizioni mediche. Informi il medico se si dispone di una non trattata o non controllata disturbi della ghiandola surrenale, un disturbo della tiroide chiamato tireotossicosi, o se avete qualche recente o attuale sintomi di un attacco di cuore.

Synthroid non deve essere usato per trattare l'obesità o problemi di peso.

Prima di prendere questo medicinale

Synthroid non deve essere usato per trattare l'obesità o problemi di peso. effetti collaterali Pericolosi o la morte può verificarsi dall'uso improprio di levotiroxina, soprattutto se si stanno assumendo altri farmaci per perdere peso o soppressori dell'appetito.

Poiché l'ormone tiroideo si verifica naturalmente nel corpo, quasi chiunque può prendere levotiroxina. Tuttavia, si potrebbe non essere in grado di prendere questo farmaco se si dispone di alcune condizioni mediche. Informi il medico se si hanno:

  • non trattata o non controllata disturbi della ghiandola surrenale;

  • un disturbo della tiroide chiamato tireotossicosi; o

  • sintomi di un attacco di cuore (dolore toracico o sensazione di pesantezza, mal di diffusione alla mascella o alla spalla, nausea, sudorazione, sensazione di malessere generale).

Per assicurarsi Synthroid è sicuro per voi, informi il medico se ha mai avuto:

  • malattia cardiaca, malattia coronarica, un attacco di cuore, o un coagulo di sangue;

  • diabete (insulina o antidiabetici orali dosi del farmaco può avere bisogno di essere cambiato quando si inizia a prendere levothyroxine);

  • anemia (mancanza di globuli rossi);

  • disordini della coagulazione;

  • osteoporosi, o la bassa densità minerale ossea;

  • problemi con la vostra ghiandola pituitaria, o

  • qualsiasi alimento o un farmaco allergie.

informi il medico se si hanno recentemente ricevuto la radioterapia con iodio (come ho-131).

Levotiroxina non si prevede di danneggiare il feto. Se rimane incinta durante l'assunzione Synthroid, non interrompere l'assunzione del farmaco senza il consiglio del medico. Avere bassi livelli di ormone tiroideo durante la gravidanza potrebbe danneggiare sia la madre e il bambino. le Vostre esigenze di dosaggio possono essere diversi durante la gravidanza.

Levothyroxine può passare nel latte materno, ma non dovrebbe essere dannoso per un bambino di cura. Informi il medico se si sta allattando al seno. le Vostre esigenze di dosaggio possono essere diversi, mentre si cura.

non dare questo medicinale ad un bambino senza il consiglio del medico. Tirosint non è approvato per l'uso da parte di chiunque di età inferiore ai 6 anni.

Come devo prendere Synthroid?

Prendere Synthroid esattamente come prescritto dal medico. Seguire tutte le indicazioni sulla vostra etichetta di prescrizione. Il medico può occasionalmente modificare la dose. Non assumere il farmaco in quantità maggiore o minore o più a lungo di quanto raccomandato.

Synthroid funziona meglio se si prende a stomaco vuoto, almeno 30 minuti prima di colazione. Segui il tuo medico istruzioni di dosaggio e provate a prendere il farmaco alla stessa ora ogni giorno.

Se un bambino di usare questo farmaco, informi il medico se il bambino ha qualche variazioni di peso. Levotiroxina dosi in base al peso nei bambini, e le eventuali modifiche possono influenzare il vostro bambino una dose.

Si può richiedere diverse settimane prima che il corpo inizia a rispondere Synthroid. continuare a utilizzare questo farmaco anche se si sente bene. potrebbe essere necessario utilizzare levotiroxina per il resto della tua vita.

Durante l'utilizzo Synthroid, si può avere bisogno di frequenti controlli medici. Dillo a qualsiasi medico, dentista o il chirurgo che ti tratta che si sta utilizzando levotiroxina.

Conservare a temperatura ambiente lontano da umidità e calore.

non condividere questo farmaco con un'altra persona, anche se hanno gli stessi sintomi che avete.

Vedi anche: Dosaggio di Informazioni (più in dettaglio)

che Cosa accade se manco una dose?

Prendere la dose non appena se ne ricorda. Saltare la dose se è quasi ora per la dose successiva. Non prendere la medicina extra per compensare la dose dimenticata.

che Cosa succede se per overdose?

rivolgersi al medico di emergenza o chiamare la linea Guida del Veleno a 1-800-222-1222.

sintomi di Sovradosaggio possono includere mal di testa, crampi, tremori, sensazione di nervosismo o irritabilità, dolore al petto, mancanza di respiro, battito cardiaco veloce o martellante.

che Cosa devo evitare durante l'assunzione Synthroid?

Alcuni farmaci possono rendere levotiroxina meno efficaci se presi allo stesso tempo. Se si utilizza uno qualsiasi dei seguenti farmaci, evitare di prendere entro le 4 ore prima o 4 ore dopo si prende Synthroid:

  • carbonato di calcio (Alka-Zecche, Calcio Guscio di Ostrica, Caltrate, Os-Cal, Guscio di Ostrica Calcio, Rolaids Morbido da Masticare, Tums, e altri);

  • colestiramina, colesevelam, colestipolo;

  • solfato ferroso supplemento di ferro;

  • sucralfato;

  • polistirene sulfonato di sodio (Kalexate, Kayexalate, Kionex);

  • riduttori di acido dello stomaco - esomeprazolo, lansoprazolo, omeprazolo, rabeprazolo, Nexium Prilosec Prevacid Protonix, Zegerid, e altri, o

  • antiacidi contenenti alluminio e magnesio - Acido Andato, Gaviscon, Maalox, Latte di Magnesia, Mintox, Mylanta, Pepcid Complete, e altri).

Evitare i seguenti prodotti alimentari, che può rendere il vostro corpo di assorbire meno levothyroxine: succo di pompelmo, infant formula di soia, semi di cotone pasto, noci e alimenti ricchi di fibre.

Synthroid effetti collaterali

Ottenere assistenza medica di emergenza se si dispone di segni di una reazione allergica a Synthroid : orticaria; difficoltà di respirazione; gonfiore del viso, delle labbra, della lingua o della gola.

Chiamare subito il medico se si ha un grave effetto collaterale, come:

  • veloce o irregolare battito cardiaco;

  • dolore toracico, sensazione di respiro corto;

  • febbre, vampate di calore, sudorazione;

  • sensazione insolitamente freddo;

  • debolezza, stanchezza, problemi di sonno (insonnia);

  • problemi di memoria, sentirsi depresso o irritabile;

  • mal di testa, crampi, dolori muscolari;

  • sensazione di nervosismo o irritabilità;

  • secchezza della pelle o dei capelli, perdita di capelli;

  • cambiamenti nel ciclo mestruale; o

  • vomito, diarrea, variazioni dell'appetito, variazioni di peso.

Alcuni effetti collaterali possono essere più probabile in adulti più anziani.

Comune di Synthroid effetti collaterali possono includere:

  • debolezza muscolare;

  • mal di testa;

  • diarrea, o

  • rash cutanei, lieve perdita di capelli.

Questa non è una lista completa degli effetti indesiderati possono verificarsi e altri. Chiamate il vostro medico per un consiglio medico circa gli effetti collaterali. Si possono segnalare gli effetti collaterali a FDA al numero 1-800-FDA-1088.

Vedi anche: effetti Collaterali (più in dettaglio)

Quali altri farmaci possono incidere Synthroid?

Molti altri farmaci possono essere influenzati dai vostri livelli di ormone della tiroide. Alcuni altri farmaci possono anche aumentare o diminuire gli effetti di levotiroxina.

Molti farmaci possono interagire con levotiroxina. Questo include farmaci da prescrizione e over-the-counter farmaci, vitamine e prodotti di erboristeria. Non tutte le interazioni possibili sono elencati in questo farmaco guida. informi il medico su tutti i tuoi attuali farmaci e medicine iniziare o interrompere l'uso.

Dove posso trovare ulteriori informazioni?

  • il Vostro farmacista può fornire ulteriori informazioni su Synthroid.
  • Ricorda di tenere questo e tutti gli altri farmaci fuori dalla portata dei bambini, non condividere le tue medicine con gli altri e utilizzare Synthroid solo per le indicazioni prescritte.
  • Disclaimer: Ogni sforzo è stato fatto per assicurare che le informazioni fornite da Cerner Multum Inc. ('Multum') siano accurate, aggiornate e complete, ma non si garantisce per che effetto. Droga informazioni contenute nel presente documento possono essere delicato momento. Multum informazioni è stato compilato per l'uso da parte di operatori sanitari e dei consumatori negli Stati Uniti e, quindi, Multum non garantisce che utilizza al di fuori degli Stati Uniti, sono adeguati, a meno che non diversamente specificato. Multum di droga informazioni non approva farmaci, diagnosticare i pazienti o di raccomandare la terapia. Multum di droga informazione è una risorsa informativa progettato per aiutare gli operatori sanitari autorizzati alla cura per i loro pazienti e/o per servire i consumatori la visione di questo servizio come un complemento e non un sostituto per l'esperienza, l'abilità, la conoscenza e il giudizio degli operatori sanitari. L'assenza di un avviso per un dato farmaco o combinazione di farmaci in nessun modo deve essere interpretato indicare che il farmaco o combinazione di farmaci sono sicuri, efficaci e appropriati per ogni paziente. Multum non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi aspetto dell'assistenza sanitaria gestiti con l'aiuto di informazioni Multum fornisce. Le informazioni contenute nel presente documento non è destinato a coprire tutti i possibili usi, indicazioni, precauzioni, avvertenze, interazioni farmacologiche, reazioni allergiche, o gli effetti negativi. Se avete domande circa i farmaci che sta assumendo, controllare con il vostro medico, infermiere o farmacista.

Copyright 1996-2018 Cerner Multum Inc. Versione: 12.03.

Data ultima modifica: dicembre 06, 2017
Ultima revisione: novembre 06, 2017

Nascondi