Connect with Facebook

Pay con echeck & $10 medicina del libero

trustpillsupplier.com reviews

Iscriviti al Feed RSS

Puro a base di Erbe

medicina di Erbe è la più antica e tuttora il più utilizzato sistema di medicina nel mondo di oggi. È la medicina fatta esclusivamente da piante. Esso è utilizzato in tutte le società, ed è comune a tutte le culture....  continua qui sotto

Ci sono diversi "tipi" di medicina a base di erbe che nascono da diverse culture di tutto il mondo. Tutti questi hanno l'uso di piante medicinali in comune, ma variano le piante usano, il modo in cui preparare e utilizzare farmaci da queste piante, e la filosofia dei loro approcci di trattamento. Diverse culture possono usare anche le stesse piante, ma differiscono nel modo in cui viene utilizzato, o al loro uso. 

In Australia le più diffuse culturale tipi di medicina a base di erbe sono Occidentali, Aborigeni, Cinese e Ayurvedica (Indiana), anche se ci sono anche molte altre culture rappresentate in Australia che utilizzano i loro unici e tradizionali trattamenti a base di erbe.

Nazionale Erboristi Association of Australia rappresenta la pratica di erboristeria Occidentale, che si basa sul Europea per la medicina a base di erbe tradizioni. Abbiamo anche un Aborigeni e Torres Strait Islander (asimmetria anteriore del tronco) la categoria di appartenenza. Questi membri nelle loro comunità locali uso tradizionale Aborigena bush e di erboristeria Occidentale.   

medicina di Erbe è sempre più in corso di validazione da parte di indagine scientifica, che cerca di capire le attivi la chimica della pianta. Molti moderni prodotti farmaceutici sono stati modellati su, o derivati da sostanze chimiche presenti nelle piante. Un esempio è il cuore farmaco digoxin derivato dal foxglove ( Digitalis purpurea ).

l'Uso di piante come la medicina, offre vantaggi significativi per il trattamento di molte condizioni. L'attività terapeutica di un impianto è a causa della sua complessa natura chimica con parti diverse della pianta fornendo alcuni effetti terapeutici.

erba è una pianta o parte di pianta utilizzata per il suo profumo, il sapore, o proprietà terapeutiche. Farmaci a base di erbe sono un tipo di supplemento alla loro dieta. Essi sono venduti come compresse, capsule, polveri, decotti, estratti, freschi o secchi piante. Persone utilizzare farmaci a base di erbe per cercare di mantenere o migliorare la loro salute.

Molte persone credono che i prodotti etichettati come "naturali" sono sempre al sicuro e buono per loro. Questo non è necessariamente vero. Farmaci a base di erbe non hanno bisogno di passare attraverso il test di droghe. Alcune erbe, come la consolida maggiore e l'efedra può causare gravi danni. Alcune erbe possono interagire con prescrizione o over-the-counter farmaci.

Se stai pensando di usare una medicina a base di erbe, prima di ottenere informazioni da fonti affidabili. Assicurati di dire al vostro fornitore di assistenza sanitaria su eventuali farmaci a base di erbe che sta assumendo.

Set Descending Direction

8 Item(s)

Set Descending Direction

8 Item(s)

trustpillsupplier.com