Connect with Facebook

Pay con echeck & $10 medicina del libero

trustpillsupplier.com reviews

Osteoporosi è una condizione caratterizzata dalla diminuzione della densità ossea, riduzione in tutta la sua forza e, infine, i risultati in ossa fragili. Si tratta di un disturbo osseo, in cui le ossa diventano deboli e comincia a rompere da una caduta, o nei casi più gravi, cominciano a cadere anche da semplici azioni. L'osteoporosi generalmente comporta in modo anomalo osso poroso che è comprimibile, come una spugna. Questa malattia dello scheletro indebolisce le ossa e si traduce in frequenti fratture.

Osteoporosi è una condizione comune che colpisce milioni di persone. Circa uno ogni due donne e uno in ogni quattro uomini all'età di 50 anni il viso fratture dovute all'osteoporosi.

Numero di fattori di rischio è stato identificato che aumentare il rischio di osteoporosi come fattore di età, l'etnia, la struttura ossea, malattia genetica, fabbricazione storia, la mancanza di esercizio fisico, la mancanza di calcio e di vitamina D, l'eccesso di fumo e alcol, basso peso corporeo, etc. Alcuni dei sintomi comuni che causano questa malattia sono la perdita ossea che si sviluppano lentamente, macchia, interruzioni del polso, dell'anca o del midollo spinale.

Il rischio di sviluppare osteoporosi e di frattura può essere abbassata da ottenere sano stile di vita e con l'aiuto di trattamenti farmacologici. Farmaci come Actonel, Bonviva, Evista, Fosamax e Ibrandronic Acido compresse sono molto utili per proteggere di nuovo la perdita ossea. Stile di vita sano include adeguato apporto di calcio e vitamina D assunta, rapido fumo, l'alcol e l'esercizio fisico regolare e in grado di ridurre il problema dell'osteoporosi.

 

 

Set Descending Direction

5 Item(s)

Set Descending Direction

5 Item(s)

trustpillsupplier.com