Salta al Contenuto della

Casa Bianca per proteggere la Salute dei Lavoratori Che Rifiutano di Servizi per Motivi Morali

GIOVEDI, Jan. 18, 2018 -- Salute dei lavoratori che si rifiutano di eseguire aborti o sesso operazioni di cambio sulla base di convinzioni religiose o morali, sarà ora ottenere più protezione dal Trump amministrazione.

Qualsiasi medico che si sente il suo o suoi diritti siano stati violati, possono presentare un reclamo con la nuova coscienza e la libertà religiosa, la divisione dell'ufficio per i diritti civili presso il Dipartimento di Salute e Servizi Umani, Il New York Times riferito giovedi.

movimento, che arriva un giorno prima dell'annuale marcia per la Vita a Washington, DC, è stata una priorità per anti-aborto gruppi, a seconda del Times .

Roger Severino, direttore dei nuovi diritti civili office, ha detto al giornale che lui e il suo staff avrebbero indagare ogni denuncia.

Il governo federale è di solito ignorato tali denunce o trattati con "ostilità" per anni, Severino aggiunto.

Mentre i sostenitori del nuovo ufficio accolto come un modo per proteggere i diritti religiosi dei professionisti del settore medico, i critici hanno detto che la Trump amministrazione sta dando gli operatori sanitari una licenza di discriminare.

un Po ' di paura ci saranno medici che negano i trattamenti per la fertilità per le coppie lesbiche e farmacisti che si rifiutano di riempire le prescrizioni per alcuni tipi di contraccettivi, l' Times segnalati.

"Donald Trump, l'amministrazione sta distribuendo modulo di autorizzazione per gli ospedali e fornitori di negare persone, tra cui donne e LGBT pazienti, l'accesso a una gamma completa di servizi per la salute tra cui il salvataggio di cure di emergenza," l'Alba Huckelbridge, direttore dei Diritti delle Donne, Iniziativa di American Bridge, ha detto il giornale.

HHS Segretario facente Eric Hargan ha detto durante un incontro con i media che la nuova iniziativa segue semplicemente un ordine esecutivo emesso lo scorso anno dal Presidente Trump, che ha detto che le persone di fede non sarebbe più stato vittima di atti di bullismo o di tacere.

gruppi Conservatori hanno applaudito la mossa.

"Per più di 40 anni, la legge federale protegge le di coscienza dei diritti di tutti gli Americani nell'ambito della cura della salute," la Heritage Foundation ha detto in una dichiarazione. "Queste protezioni hanno permesso una diversità di valori, di sanità e di assicurare che le persone in grado di lavorare e di vivere secondo le proprie convinzioni morali e religiose.

"Questo nuovo HHS divisione aiuterà a garantire che gli operatori sanitari godere degli stessi diritti che essi hanno avuto per decenni, per non affrontare la coercizione o discriminatori azioni se decidono di non partecipare a una serie di procedure a causa di morale o religiosa obiezioni".

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni sul problema, visitare il Dipartimento di Salute e Servizi Umani' Coscienza e della Libertà Religiosa Divisione .

&copia; il 2018 HealthDay. Tutti i diritti riservati.

Pubblicato Il: Gennaio 2018


Nascondi