Salta al Contenuto della

Degli stati UNITI Tasso di Fumo Cade, Ma 38 Milioni di persone Ancora si illumina

GIOVEDI, Jan. 18, 2018, Il numero di Americani adulti che il fumo è diminuito, ma quasi 38 milioni da mettere a rischio la loro salute con l'utilizzo di sigarette, il governo degli stati UNITI di dati di spettacolo.

fumo di Sigaretta prezzi tra gli Americani con più di 18 anni è sceso da circa il 21 per cento nel 2005 al 15,5 per cento nel 2016. Tra coloro che non hanno mai fumato sigarette, la percentuale che hanno smesso di rose dal 51% al 59 per cento durante quel tempo.

Il più grande aumento di smettere di fumare è stato tra gli adulti che tra i 25 e i 44 anni, secondo i Centri STATUNITENSI per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione.

Nonostante il calo nel fumo di sigaretta, tuttavia, quasi 38 milioni di adulti ancora sigarette fumate ogni giorno o alcuni giorni in 2016.

"La buona notizia è che questi dati sono coerenti con che il calo degli adulti il fumo di sigaretta, che abbiamo visto per diversi decenni", ha dichiarato Corinne Graffunder, direttore del CDC Ufficio sul Fumo e la Salute.

"Questi risultati mostrano anche che più persone sono smettere di fumare, e coloro che continuano a fumare fuma di meno", ha detto in un'agenzia di comunicato stampa.

numero medio di sigarette fumate in un giorno quotidiane, i fumatori sono diminuiti da circa 17 sigarette nel 2005 a 14 nel 2016, il CDC ha riferito.

Durante quel tempo, la percentuale di fumatori quotidiani che hanno fumato 20 al 29 sigarette al giorno è sceso da circa il 35% al 28,4%. La percentuale di coloro che hanno fumato meno di 10 sigarette al giorno è aumentato dal 16,4 per cento al 25 per cento.

"La cattiva notizia è che il fumo di sigaretta non è in declino, la stessa velocità tra tutti i gruppi di popolazione," ha detto Brian King, vice direttore per la ricerca di traduzione in CDC Ufficio sul Fumo e la Salute.

"Affrontare queste disparità, con interventi basati su prove è fondamentale per continuare i progressi compiuti nella riduzione complessiva del tasso di fumo," King ha detto nel comunicato.

il fumo di Sigaretta uccide più di 480.000 Americani ogni anno ed è la principale causa evitabile di malattia e morte negli Stati Uniti.

Ulteriori informazioni

Dipartimento di Salute e Servizi Umani delinea rischi per la salute dei fumatori .

&copia; il 2018 HealthDay. Tutti i diritti riservati.

Pubblicato Il: Gennaio 2018


Nascondi