Salta al Contenuto della

Questi Alimenti Maggio Vostre Probabilità di Cancro al Colon

GIOVEDI, Jan. 18, 2018 -- Chowing giù su carne rossa, pane bianco e zucchero carico bevande possono aumentare il rischio a lungo termine di cancro del colon , un nuovo studio suggerisce.

Questi alimenti aumentano l'infiammazione nel vostro corpo, e l'infiammazione che causa è associato con una maggiore probabilità di sviluppare il cancro del colon, secondo i dati raccolti da due importanti studi di salute.

Fondamentalmente, ciò che rende per una dieta sana nel complesso, inoltre, sembra favorire il cancro-free colon, ha detto il ricercatore Dr. Edward Giovannucci. Lui è un professore di nutrizione ed epidemiologia presso la Harvard T. H. Chan School of Public Health di Boston.

"e' coerente con quello che già si consigliano per una dieta sana in generale," Giovannucci, ha detto. "Vedo che come una buona notizia. Stiamo sostenendo la prova corrente, e non dire alla gente di fare qualcosa di completamente diverso da ciò che hanno già detto."

studi Precedenti hanno collegato dieta fattori con il cancro del colon, ma non c'è stata nessuna chiara spiegazione perché che potrebbe essere, ha aggiunto.

Giovannucci e i suoi colleghi si sospetta che l'infiammazione promosso da ciò che una persona mangia potrebbe essere almeno un modo in cui la dieta può influenzare il rischio.

Si tratta di un ragionevole teoria, ha detto il Dottor Nancy Baxter, un professore di chirurgia presso l'Università di Toronto e di un esperto con l'American Society of Clinical Oncology.

"sappiamo che l'infiammazione cronica ha un sacco di effetti negativi sulle persone, e non solo sul cancro," Baxter ha detto. "Non è uno stato naturale. Non è naturale per noi infiammazione in corso."

Per verificare questa possibilità di collegamento, i ricercatori hanno raccolto dati su oltre 121,000 persone provenienti da due studi-l'Health Professionals Follow-up Study e il Nurses' Health Study -- in cui le persone sono stati seguiti per un quarto di secolo, per tenere traccia dei potenziali influenze sulla loro salute.

Partecipanti riempito di cibo questionari ogni quattro anni. Tali questionari aiutato i ricercatori a determinare una dieta infiammazione "punteggio" per ogni persona.

C'erano 2,699 casi di cancro del colon-retto che si è verificato durante il periodo di follow-up. Gli investigatori hanno confrontato i cibi queste persone ate contro la dieta delle persone che non hanno sviluppato colon o il cancro del retto.

Persone che hanno mangiato la maggior parte infiammatorie alimenti erano il 37 per cento più probabilità di sviluppare il cancro del colon e il 70 per cento più probabilità di sviluppare il cancro del retto, rispetto a coloro che avevano il più basso infiammazione dieta punteggio, i risultati hanno mostrato.

Trasformati a base di carne, carne rossa, carne di organo, farina raffinata e bevande zuccherate sono tra gli alimenti più legata al cancro-correlati infiammazione, Giovannucci, ha detto.

d'altra parte, ha osservato, verdure a foglia verde, giallo scuro verdura, cereali integrali, caffè e succo di frutta è apparso per ridurre l'infiammazione.

apparve Una persona per ottenere il massimo effetto anti-infiammatorio dalla loro dieta sana, se anche loro si sono astenute dall'alcol, ha osservato il Dottor Wafik El-Deiry, vice direttore del Fox Chase Cancer Center di Philadelphia.

Ci sono stati alcuni strani risultati.

Per esempio, la pizza è detto per ridurre l'infiammazione, anche se è fatta di singoli elementi noti per aumentare l'infiammazione; allo stesso tempo, pomodori ritagliata come causa di infiammazione.

Secondo Baxter, "io non credo che nessuno dovrebbe prendere questo e dire che non posso mangiare pomodori, ma dovrei mangiare la pizza. Io non so nemmeno come che senso".

Giovannucci ha detto che lo studio è meglio visto come guardando un modello generale di mangiare sano.

"Dato che ci sono molteplici fattori, una singola, di per sé non è in generale che importante, ma contribuiscono," Giovannucci, ha detto. "Se si fa tutto nella giusta direzione, quindi si avrà un significativo impatto".

Per esempio, le persone possono bere un sacco di caffè, che è un potente anti-infiammatorio bevanda, ma noioso suoi benefici caricando il loro boccale con lo zucchero, ha detto.

"I punti si sommano," Giovannucci, ha spiegato. "Non è possibile sola cosa".

Che è di destra, ha detto Marjorie McCullough, direttore strategico di epidemiologia nutrizionale per l'American Cancer Society.

"e' importante concentrarsi sulla complessiva pro-infiammatorie dieta, piuttosto che su alimenti specifici contenuti nel presente modello di dieta," McCullough ha detto.

"Inoltre, l'impatto è probabilmente ancora maggiore, in quanto i cibi in questo modello di acquisire solo alcuni degli alimenti che sono in grado di influenzare l'infiammazione nel corpo," McCullough aggiunto. "Per esempio, alcune spezie e alimenti, metodi di preparazione non sono inclusi, che può avere forti effetti sull'infiammazione."

Baxter notato che le persone con il più alto rischio di cancro del colon sono stati i valori anomali nel studio -- un quinto dei partecipanti, che sono stati costantemente mangiare un sacco di alimenti che promuovono l'infiammazione.

"Queste sono persone che non hanno una dieta tipica, Baxter ha detto.

Lo studio è stato pubblicato online il Gen. 18 nel giornale JAMA Oncologia .

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni sulla prevenzione del cancro al colon, visita il American Cancer Society .

&copia; il 2018 HealthDay. Tutti i diritti riservati.

Pubblicato Il: Gennaio 2018


Nascondi