Salta al Contenuto della

Adolescenti Mangiare Detergente "Baccelli": Aggiornati Web Fad Porta Grossi Pericoli

GIOVEDI, Jan. 18, 2018 -- devi essere scherzando. Che devi essere falso.

è comprensibile prima reazione di molti il fenomeno virale soprannominata la "Marea Pod Sfida".

Triste da dire, è vero.

Richiesto da internet osa, decine di adolescenti degli stati UNITI nelle ultime settimane hanno spuntato liquido detersivo per i pacchetti da una varietà di produttori in bocca, solo per vedere cosa succede, secondo l'Associazione Americana dei Centri Antiveleni (AAPCC).

Ci sono stati 39 segnalati casi di adolescenti intenzionalmente l'ingestione di lavaggio contenitori durante i primi 15 giorni di il 2018, il centro di controllo di veleno le statistiche mostrano.

è il numero esatto di casi segnalati per l'intero anno 2016, e quasi i tre quarti del 53 intenzionali casi segnalati di controllo di veleno nel 2017, il AAPCC detto.

"e' una di quelle cose che sembra avere assunto una vita propria, una volta che è diventato un social media meme", ha detto Alfred Aleguas Jr, amministratore delegato della Florida, il Centro Antiveleni Informazioni-Tampa. "Francamente, è un po 'pazzo".

plastica pelli di lavaggio contenitori sono progettati per sciogliere a contatto con l'acqua e rilasciare automaticamente il baccelli " contenuto.

che significa Che quando i bambini pop un contenitore in bocca, sono molto probabilmente andando a ricevere un invaso snootful di detergenti chimici.

"e' importante ricordare che questi prodotti sono altamente concentrato detergente pacchetti. Il loro contenuto può causare gravi danni, se ingerite o venire a contatto con gli occhi o con la pelle," ha detto l'Americano Pulizia institute, un Istituto di commercio industria gruppo. "Non sono un giocattolo e non deve essere utilizzato in scherzi. La sicurezza del prodotto non è uno scherzo".

Dr. Alfred Sacchetti, direttore di medicina d'urgenza presso Nostra Signora di Lourdes Medical Center Camden, N. J., ha osservato che "qualsiasi detergente è in qualche misura una caustica. Si può bruciare."

Cicatrici da ustioni all'esofago può creare a lungo termine pericolo di soffocamento per un adolescente, ha spiegato.

"e Adesso l'apertura dalla bocca allo stomaco è stato ridotto. Il cibo viene bloccato. Se si prova a mangiare un hot dog, si ottiene bloccato, Sacchetti detto.

Bambini, potrebbe essere necessario un cibo tubo impiantato nel loro stomaco a tenerle nutriti, mentre si sottoporsi a più interventi chirurgici per riparare la gola danni, ha aggiunto.

almeno, di bambini che si attacchi un contenitore nel loro bocca tosse, gag e la schiuma alla bocca. Nella peggiore delle ipotesi, potrebbero esperienza di vomito e diarrea, ustioni chimiche al loro gola e le vie respiratorie, gravi problemi respiratori, convulsioni e persino coma, di controllo di veleno gli esperti hanno detto.

"Abbiamo anche avuto alcune morti" negli anni passati, Aleguas detto. "C'è qualcosa su di un unico carico liquido di lavaggio pacchetti che li rendono più tossici."

in caso di lavaggio contenitori prima colpito il mercato diversi anni fa, gli esperti erano particolarmente preoccupati per giovani e bambini che cercano di mangiarli. Le cialde sono molto colorati e guardare come caramelle.

Infatti, i bambini di età compresa tra 5 e sotto erano di gran lunga i più colpiti dal intenzionale e non intenzionale dell'esposizione per singolo carico liquido di lavaggio pacchetti nel 2017, la contabilità per 10,583 del totale 12,299 casi segnalati per la nazione centri antiveleni.

Come risultato, la maggior parte dei messaggi su lavanderia baccelli sono concentrati sull'avviso i genitori per tenerli fuori dalle mani dei bambini. Centri antiveleni anche sono andato per quanto raccomanda che i genitori con i bambini 5 e sotto non utilizzare i baccelli a tutti, Aleguas detto.

"ho pensato che siamo riusciti ad ottenere una buona maniglia su di esso nella nostra popolazione pediatrica," Aleguas detto. "Non mi sarei mai aspettato questo da bambini più grandi, onestamente."

Mettere i contenitori in un armadietto chiuso a chiave, non aiuta con gli adolescenti, dal momento che si può solo colpire il supermercato e comprare loro se sono determinato a tirare questa bravata, Aleguas detto.

"i Genitori dovrebbero sedersi e parlare con loro ragazzi e dire, 'Sì, sembra strano, ma sappiamo che non andando in giro sui social media, ma ha davvero il potenziale per produrre alcuni sintomi molto gravi,'" Aleguas detto. "In realtà stanno giocando con il fuoco. È tutto divertimento e giochi fino a quando qualcuno si presenta al pronto soccorso."

Dr. Boris Khodorkovsky, presidente associato della medicina di emergenza per Staten Island University Hospital di New York City, non usa mezze parole, il fad.

"È una delle più ridicole cose che ho mai sentito in vita mia," Khodorkovsky ha detto.

con il potenziale danno da prodotti chimici lavanderia, Khodorkovsky è anche preoccupato che i baccelli " pelle di plastica non potrebbe sciogliere completamente. Se inalato, la pellicola di plastica potrebbe chiudere una persona delle vie aeree e prevenire la respirazione.

Se il vostro bambino è affetto da lieve sintomi, si dovrebbe chiamare il national poison aiutare hotline a 1-800-222-1222 per i consigli, dicono gli esperti. È anche possibile testo VELENO per 797979 per salvare il numero del tuo cellulare.

Agire rapidamente in qualsiasi accenno di peggiorare i sintomi, o se il bambino ha già un cronico stato di respirazione come l'asma, Khodorkovsky ha detto.

"Se non ci suggerimenti di perdita di coscienza, problemi respiratori, perdita di saliva in bocca o, Dio non voglia, avendo un sequestro di qualche tipo, penso che sia un qualcosa di cui non hanno bisogno di chiamare il 911 immediatamente," Khodorkovsky ha detto. "Non vorrei aspettare e chiamare di controllo di veleno. Vorrei chiamare il 911 perché quelli sono sintomi significativi.

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su lavanderia detersivo baccelli, visita Consumer Reports .

&copia; il 2018 HealthDay. Tutti i diritti riservati.

Pubblicato Il: Gennaio 2018


Nascondi