Salta al Contenuto della

Salute Highlights: Jan. 19, 2018

Ecco alcune delle ultime sanitari di notizie sviluppi, compilato dalla redazione di HealthDay:

Secondo Avviso sul Morbillo Paziente All'Aeroporto O'Hare

i funzionari della Sanità ha emesso un avviso circa una persona con morbillo che era all'Aeroporto Internazionale O'Hare di Chicago.

La persona che era al Terminal Internazionale, il Gen. 9 e maggio sono esposte altre persone altamente contagiosa del virus. Le persone che erano all'aeroporto quel giorno tra le 8:30 del mattino e il mezzogiorno di essere stati esposti, secondo l'Illinois Dipartimento di Sanità Pubblica, CBS News segnalati.

"non Ci sono stati due slegato e non persone che hanno viaggiato attraverso O'Hare Airport, tra il 9 gennaio e uno su 10 gennaio," ha detto Nirav Shah, direttore dell'Illinois Dipartimento di Sanità Pubblica. "Entrambi avevano il morbillo."

Quelli più a rischio sono le persone che aveva stretto contatto con i due pazienti, tra cui anche gli altri passeggeri, e sono stati contattati direttamente da funzionari di salute. Essi non possono sviluppare il morbillo sintomi fino al Feb. 1.

"Uno dei motivi che ci stiamo prendendo le misure per informare il pubblico, è che il virus del morbillo è altamente contagioso. Il virus può durare fino a due ore in aria o su superfici," Shah ha detto, CBS News segnalati.

-----

Governatori di Chiamata su Trump a fare di Più per Combattere Oppiacei Crisi

il Presidente Donald Trump, e il Congresso devono fare di più per combattere il oppiacei crisi, la National Governors Association, ha detto giovedì.

Hanno fatto più di due dozzine di raccomandazioni, compresa la fornitura di più soldi e di coordinamento per combattere la Briscola in ritardo l'anno scorso ha dichiarato emergenza per la salute pubblica, l' Associated Press segnalati.

Più di 90 persone negli stati UNITI muoiono di overdose da oppiacei ogni giorno.

"nonostante i progressi, le conseguenze della dipendenza da oppiacei continuare e che si riverbera in tutta la società," ... "devastante famiglie e travolgente operatori sanitari, forze dell'ordine e i servizi sociali ..." governatori notato nelle loro raccomandazioni, l' AP segnalati.

oppiacei crisi sta iniziando a ridurre la nazione della forza lavoro e rendere più difficile per le imprese di noleggio, il governatore ha detto.

© 2018 HealthDay. Tutti i diritti riservati.

Pubblicato Il: Gennaio 2018


Nascondi