Salta al Contenuto della

AHF DI Monografie

AHF DI dalla American Society of Health-System dei Farmacisti (ASHP) è la fonte più completa di imparziale e autorevole di informazione sui farmaci disponibili per i professionisti della salute di oggi. Del tutto indipendente staff del farmaco i farmacisti e altri professionisti editoriale e personale analitico fondo di ricerca AHF DI contenuto. Autori incorporano clinica i risultati della ricerca, le linee guida terapeutiche, e la Food and Drug Administration (FDA) ha approvato l'etichettatura per garantire che le monografie sono un evidence-based fondazione per la sicurezza e la terapia farmacologica efficace.

AHF DI - Ulteriori Informazioni

Il Congresso degli stati UNITI e vari di assistenza sanitaria fornitori di assicurazione hanno anche riconosciuto l'autorità del AHF DI informazioni sul medicalmente accettato uso della droga. AHF DI è stato inserito dall'American College of Physicians Società Americana di Medicina Interna come un elemento standard per l'inclusione nelle librerie di riferimento ed è stato un farmaco richiesto di riferimento per le farmacie nella maggior parte degli stati. La pubblicazione della politica di lunga data di indipendenza editoriale l'influenza delle case farmaceutiche, gli assicuratori di salute, gestori del beneficio della farmacia, e altre terze parti è stata formalizzata in un documento ufficiale approvato dal ASHP Consiglio di Amministrazione.

Monografie includono le raccomandazioni di numerose autorità, tra cui i Centri STATUNITENSI per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione, l'American Heart Association, l'Istituto di Medicina delle Accademie Nazionali, il Women's Health Initiative e molti altri. La pubblicazione presenta anche importanti informazioni di avvertimento della FDA, MedWatch comunicazioni nonché nuove e aggiornate conoscenze scientifiche.