Salta al Contenuto della

Lumify Approvazione Storia

  • FDA approved: Sì (approvato il 22 dicembre, 2017)
  • Marca: Lumify
  • nome Generico: brimonidine tartrate
  • forma di Dosaggio: Soluzione Oftalmica
  • Ditta: Bausch & Lomb Inc.
  • Trattamento per: Oculare, Arrossamento

Lumify (brimonidina tartrato) è un over-the-counter (OTC) formulazione di alfa-agonisti adrenergici brimonidina indicato per l'uso nel trattamento di arrossamento oculare.

Brimonidina è stato approvato dalla FDA nel 1996 a dosi più elevate per la riduzione della pressione intraoculare in pazienti di glaucoma. Lumify è una dose più bassa brimonidina formulazione destinati al trattamento oculare, arrossamento, in modo selettivo costrizione delle vene negli occhi, aumentando la disponibilità di ossigeno ai tessuti circostanti, e quindi a ridurre il potenziale rischio di questi effetti collaterali.

Storia di Sviluppo e Processo di Approvazione della FDA per Lumify

Data Articolo
Dec 22, 2017Approval Bausch + Lomb Riceve l'Approvazione di FDA di Lumify (brimonidina tartrato) Over-the-Counter collirio per il Trattamento di Arrossamento degli Occhi

Disclaimer: è stato fatto Ogni sforzo per garantire che le informazioni qui fornite sono accurate, aggiornate e complete, ma non si garantisce per che effetto. Droga informazioni contenute nel presente documento possono essere delicato momento. Questa informazione è stata compilata per l'utilizzo da parte di operatori sanitari e dei consumatori negli Stati Uniti. L'assenza di un avviso per un dato farmaco o combinazione di essi in nessun modo deve essere interpretato indicare che il farmaco o la combinazione è sicuri, efficaci e appropriati per ogni paziente. Se avete domande circa le sostanze che si sta assumendo, controllare con il vostro medico, infermiere o farmacista.

Nascondi