Salta al Contenuto della

Fasenra

Nome Generico: benralizumab
Forma Di Somministrazione: Iniezione
Data di Approvazione: novembre 14, 2017
Azienda: AstraZeneca

Trattamento per: Asma Eosinofila

FDA Approva Fasenra

US Food and Drug Administration (FDA) ha approvato Fasenra (benralizumab), un anticorpo monoclonale indicato per il trattamento di pazienti con grave asma eosinofila.

Informazioni Paziente

Leggere questo foglietto illustrativo prima dell'inizio del trattamento. Parlate con il vostro fornitore di assistenza sanitaria se avete domande circa la vostra condizione di salute o di trattamento. La lettura di questo foglietto illustrativo non prende il posto di parlare con il vostro fornitore di assistenza sanitaria.

che Cosa è Fasenra?

Fasenra è un farmaco di prescrizione usato con altri farmaci per l'asma il trattamento di mantenimento dell'asma nelle persone di 12 anni e anziani di cui l'asma non è controllato con i loro attuali di asma farmaci. Aiuta a prevenire attacchi di asma grave (riacutizzazioni) e può migliorare la respirazione. Farmaci come Fasenra ridurre sangue eosinofili. Gli eosinofili sono un tipo di globuli bianchi che possono contribuire alla vostra asma.

Fasenra non è usato per il trattamento di:

  • altri problemi causati da eosinofili.
  • improvvisi problemi di respirazione. Dire al vostro fornitore di assistenza sanitaria se l'asma non migliorano o se c'è di peggio dopo l'inizio del trattamento.

non è noto se Fasenra la sicurezza e l'efficacia nei bambini sotto i 12 anni di età.

Che non dovrebbero ricevere Fasenra?

Si, non dovrebbero ricevere Fasenra, se siete allergici a benralizumab o uno qualsiasi degli ingredienti di Fasenra. Vedere la fine di questa pagina per un elenco completo degli ingredienti.

Prima di ricevere Fasenra, dire al vostro fornitore di assistenza sanitaria su tutte le vostre condizioni mediche, tra cui se si:

  • assunzione orale o per via inalatoria corticosteroidi farmaci. Non smetta di prendere i vostri farmaci corticosteroidi a meno che non indicato dal vostro fornitore di assistenza sanitaria. Questo può causare altri sintomi che sono stati controllati con corticosteroidi medicina di tornare.
  • sono una parassiti (elminti) infezione.
  • incinta o sta pianificando una gravidanza. Non è noto se Fasenra sarà danneggiare il feto. Dire al vostro fornitore di assistenza sanitaria se una gravidanza durante il trattamento.
  • sta allattando o intende allattare al seno. Non è noto se Fasenra passa con il latte materno. Voi e il vostro fornitore di assistenza sanitaria dovrebbe decidere se riceverai Fasenra e allattare. Parlare al vostro fornitore di assistenza sanitaria su il modo migliore per nutrire il suo bambino.

Dire al vostro fornitore di assistenza sanitaria su tutti i farmaci che si prendono, tra cui prescrizione e over-the-counter farmaci, vitamine e integratori a base di erbe.

non interrompere l'assunzione di altri tuoi asma farmaci, a meno che il medico ti dice di.

Come faccio a ricevere Fasenra?

Un fornitore di assistenza sanitaria, saranno iniettare Fasenra sotto la pelle (per via sottocutanea) una volta ogni quattro settimane per i primi tre dosi, e poi ogni otto settimane.

Fasenra effetti collaterali

Fasenra può causare gravi effetti collaterali, tra cui:

  • allergiche (di ipersensibilità) reazioni, tra cui l'anafilassi. Gravi reazioni allergiche possono accadere dopo la sua iniezione. Reazioni allergiche a volte può accadere ore o giorni dopo la sua iniezione. Dire al vostro fornitore di assistenza sanitaria o di ottenere aiuto in caso di emergenza immediatamente se si dispone di uno qualsiasi dei seguenti sintomi di una reazione allergica:
    • gonfiore del viso, della bocca e della lingua
    • problemi di respirazione
    • svenimenti, vertigini, sensazione di stordimento (bassa pressione sanguigna)
    • rash
    • orticaria

Gli effetti collaterali più comuni sono mal di testa e mal di gola.

Questi non sono tutti i possibili effetti collaterali. Chiamate il vostro medico per un consiglio medico circa gli effetti collaterali. Si possono segnalare gli effetti collaterali a FDA al numero 1-800-FDA-1088.

Vedi anche: effetti Collaterali (più in dettaglio)

informazioni di carattere Generale circa l'uso sicuro ed efficace di Fasenra.

Farmaci sono talvolta prescritto per altri scopi diversi da quelli elencati in un Paziente opuscolo informativo. Non ricevono il farmaco per una condizione per la quale non vi è stato prescritto. Non dare ad altre persone, anche se hanno gli stessi sintomi che avete. Si potrebbe far loro del male.

Potete chiedere al vostro medico o farmacista per l'informazione che è scritto per i professionisti della salute.

Quali sono gli ingredienti in Fasenra?

principio Attivo: benralizumab

ingredienti Inattivi: L-istidina, L-istidina cloridrato monoidrato, polisorbato 20, α,α-trealosio diidrato, Acqua per Iniezione

Nascondi