Salta al Contenuto della

Diazepam

Nome Generico: diazepam (colorante AZ e pam)
Nomi di Marca: Valium

Ciò che è diazepam?

Diazepam è un benzodiazepina (ben-zoe-dye-AZE-eh-peens). Agisce sulle sostanze chimiche nel cervello che possono essere sbilanciato in persone con ansia.

Diazepam viene utilizzato per il trattamento ansia disturbi, astinenza da alcool sintomi, o spasmi muscolari. Il Diazepam è a volte usato con altri farmaci per il trattamento di crisi epilettiche.

Diazepam può essere utilizzato anche per scopi non elencati in questo farmaco guida.

informazioni Importanti

non Si deve usare questo medicinale se è allergica al diazepam o farmaci simili (Ativan, Klonopin, Restoril, Xanax, e altri), o se si dispone di miastenia grave, grave malattia del fegato, glaucoma ad angolo stretto, un grave problema di respirazione, o di apnea del sonno.

Prima di prendere il diazepam, informi il medico se si dispone di glaucoma, asma o altri problemi respiratori, malattie epatiche o renali, convulsioni, o una storia di dipendenza da droga o alcool, malattia mentale, la depressione o pensieri suicidi.

non avviare o interrompere l'assunzione di diazepam durante la gravidanza senza il parere del medico. Il Diazepam può causare danni per il feto, ma avendo un sequestro durante la gravidanza potrebbe danneggiare sia la madre e il bambino. Informi il medico immediatamente se una gravidanza durante l'assunzione di diazepam per la crisi.

Diazepam può essere abitudine di formazione. Abuso di assuefazione farmaco può causare dipendenza, overdose, o la morte.

non somministrare questo farmaco a un bambino di età inferiore ai 6 mesi di età.

Prima di prendere questo medicinale

non Si deve usare questo medicinale se è allergica al diazepam o farmaci simili (Ativan, Klonopin, Restoril, Xanax, e altri), o se avete:

  • miastenia gravis (una debolezza muscolare disturbo);

  • grave malattia del fegato;

  • un grave problema di respirazione;

  • apnea del sonno (arresto della respirazione durante il sonno); o

  • alcolismo o dipendenza da farmaci simili al diazepam.

Per assicurarsi che il diazepam è sicuro per voi, informi il medico se avete una qualsiasi di queste condizioni:

  • glaucoma;

  • asma, enfisema, bronchite cronica ostruttiva polmonare disturbo (BPCO), o altri problemi di respirazione;

  • malattie epatiche o renali;

  • epilessia o di altri disturbi convulsivi;

  • con una storia di malattia mentale, la depressione, o pensieri o comportamenti suicidari;

  • con una storia di dipendenza da droga o alcool, o

  • se si utilizza un stupefacenti (oppiacei) farmaco.

Quando il trattamento di crisi, non avviare o interrompere l'assunzione di diazepam durante la gravidanza senza il parere del medico. Diazepam può causare danni per il feto, ma avendo un sequestro durante la gravidanza potrebbe danneggiare sia la madre e il bambino. Informi il medico immediatamente se una gravidanza durante l'assunzione di diazepam per la crisi.

Quando il trattamento di ansia, astinenza da alcol, o spasmi muscolari: Se prendi diazepam durante la gravidanza, il tuo bambino potrebbe diventare dipendente dalla droga. Questo può causare pericolo di vita i sintomi di astinenza nel neonato dopo la nascita. I bambini nati dipende abitudine di formazione in medicina può essere necessario un trattamento medico per diverse settimane. Informi il medico se è incinta o sta pianificando una gravidanza.

Diazepam può passare nel latte materno e può danneggiare un bambino di cura. Tu non devono allattare al seno durante l'utilizzo di questo medicinale.

Gli effetti sedativi di diazepam può durare più a lungo in adulti più anziani. Cadute accidentali sono comuni nei pazienti anziani che assumono benzodiazepine. Usare cautela per evitare lesioni o caduta accidentale, mentre si sta assumendo questo medicinale.

Diazepam non è approvato per l'uso da parte di chiunque di età inferiore ai 6 mesi di età. non dare questo medicinale ad un bambino senza il consiglio di un medico.

Come devo prendere diazepam?

diazepam esattamente come prescritto dal medico. Seguire tutte le indicazioni sulla vostra etichetta di prescrizione. Il medico può occasionalmente modificare la dose per assicurarsi di ottenere i migliori risultati. Non assumere il farmaco in quantità maggiore o minore o più a lungo di quanto raccomandato.

Diazepam può essere abitudine di formazione. Abuso di assuefazione farmaco può causare dipendenza, overdose, o la morte. Vendere o regalare questo medicinale è contro la legge.

Misurare la medicina liquido con la siringa dosatore in dotazione, o con una speciale dose di misurazione cucchiaio o di coppa medicina. Se non si dispone di un dispositivo di misurazione della dose, chiedete al vostro farmacista per uno.

Diazepam deve essere utilizzato solo per un breve periodo di tempo. Non assumere questo farmaco per più di 4 mesi senza il consiglio del medico.

non smettere di usare diazepam improvvisamente, o si potrebbe avere aumento dei sequestri di eroina o spiacevoli sintomi da astinenza. Chiedi al tuo medico come fermare in modo sicuro utilizzando questo medicinale.

Chiamate il vostro medico se si sente che il farmaco non funziona bene come al solito, o se pensi di aver bisogno di utilizzare più del solito.

Durante l'utilizzo di diazepam, si può avere bisogno di frequenti esami del sangue presso l'ufficio del medico.

Conservare a temperatura ambiente lontano da umidità, calore e luce. Dopo aver smesso di usare questo medicinale, lavare le pillole non utilizzati i servizi igienici.

Tenere traccia della quantità di farmaco utilizzato da ogni nuovo flacone. Il Diazepam è una droga di abuso e si deve essere consapevoli se qualcuno sta utilizzando il farmaco in modo improprio o senza prescrizione medica.

Vedi anche: Dosaggio di Informazioni (più in dettaglio)

che Cosa accade se manco una dose?

Prendere la dose non appena se ne ricorda. Saltare la dose se è quasi ora per la dose successiva. Non prendere la medicina extra per compensare la dose dimenticata.

che Cosa succede se per overdose?

rivolgersi al medico di emergenza o chiamare la linea Guida del Veleno a 1-800-222-1222. overdose diazepam può essere fatale.

sintomi di Sovradosaggio possono comprendere sonnolenza estrema, perdita di equilibrio o di coordinazione, muscoli molli o debole, o svenimento.

che Cosa devo evitare durante l'assunzione di diazepam?

Questo farmaco può compromettere il vostro pensiero o reazioni. Prestare attenzione se si guida o fare qualcosa che richiede di essere attenti.

Evitare di bere alcol. Pericolosi effetti collaterali potrebbero verificarsi.

Pompelmo e succo di pompelmo può interagire con diazepam e portare ad effetti collaterali indesiderati. Discutere l'uso di prodotti di pompelmo con il vostro medico.

Diazepam effetti collaterali

Ottenere assistenza medica di emergenza se si dispone di segni di una reazione allergica al diazepam : orticaria; difficoltà di respirazione; gonfiore del viso, delle labbra, della lingua o della gola.

Chiamate il vostro medico se si hanno:

  • confusione, allucinazioni, pensieri o comportamenti insoliti;

  • insolito assunzione di rischi comportamento, diminuzione delle inibizioni, senza la paura di un pericolo;

  • umore depresso, pensieri di suicidio o male da soli;

  • iperattività, agitazione, aggressività, ostilità;

  • nuovo peggioramento o sequestri;

  • debole o respirazione superficiale, una sensazione di come si potrebbe passare fuori;

  • contrazioni muscolari, tremore;

  • perdita di controllo della vescica; o

  • poca o nessuna urinare.

Comune di diazepam effetti collaterali possono includere:

  • sonnolenza;

  • sensazione di stanchezza;

  • debolezza muscolare; o

  • perdita di coordinazione.

Questa non è una lista completa degli effetti indesiderati possono verificarsi e altri. Chiamate il vostro medico per un consiglio medico circa gli effetti collaterali. Si possono segnalare gli effetti collaterali a FDA al numero 1-800-FDA-1088.

Vedi anche: effetti Collaterali (più in dettaglio)

Diazepam dosaggio di informazioni

Dose Abituale per gli Adulti per l'Ansia:

Orale: da 2 a 10 mg da 2 a 4 volte al giorno.
IM o IV: da 2 a 5 mg (moderato ansia) o da 5 a 10 mg (ansia grave) per una dose. Si può ripetere in 3 o 4 ore, se necessario.

Dose Abituale per gli Adulti per Astinenza da Alcol:

Orale: 10 mg da 3 a 4 volte durante le prime 24 ore, poi 5 mg da 3 a 4 volte al giorno, se necessario.
IM o IV: da 5 a 10 mg una volta al. Si può ripetere in 3 o 4 ore, se necessario.

Dose Abituale per gli Adulti per la terapia intensiva di Agitazione:

dose Iniziale: 0.02 0.08 mg/kg IV su 2 per 5 minuti ogni 0,5 a 2 ore per il controllo di agitazione acuta.
Dose di mantenimento: da 0,4 a 0,2 mg/kg/ora per infusione endovenosa continua.

Dose Abituale per gli Adulti per lo Spasmo Muscolare:

Orale: da 2 a 10 mg da 3 a 4 volte al giorno.
IM o IV: da 5 a 10 mg inizialmente, poi da 5 a 10 mg da 3 a 4 ore, se necessario. Per il tetano, la più grande e la dose può essere necessaria.

Dose Abituale per gli Adulti per la crisi:

Orale: da 2 a 10 mg da 2 a 4 volte al giorno.
Rettale gel: 0,2 mg/kg, arrotondato all'unità disponibili dose. Supplementare dose di 2,5 mg può essere aggiunto per una più precisa di titolazione o se una parte della prima dose viene espulso. Si può ripetere in 4 a 12 ore. Massimo di 1 episodio ogni 5 giorni o 5 episodi al mese.

Dose Abituale per gli Adulti per l'Endoscopia o di Radiologia Premedicazione:

IV: 10 mg o meno è generalmente adeguato; tuttavia, fino a 20 mg può essere necessario per produrre il desiderato di sedazione in alcuni pazienti.
IM: Se IV non può essere utilizzato, da 5 a 10 mg 30 minuti prima della procedura.
Il dosaggio di sostanze stupefacenti, deve essere ridotto di almeno un terzo e, in alcuni casi, può essere omesso.

Dose Abituale per gli Adulti per lo Stato di male Epilettico:

IV o IM: da 5 a 10 mg inizialmente (IV preferito).
Può essere ripetuto per 10 a 15 minuti fino ad una dose massima di 30 mg.
Se necessario, può essere ripetuto in 2 a 4 ore.

Dose Abituale per gli Adulti per la Luce Anestesia:

Premedicazione per l'Anestesia:
10 mg, IM (preferito), da 1 a 2 ore prima dell'intervento chirurgico.

Consueto Pediatric Dose per la crisi:

gel Rettale:
I bambini con meno di 6 mesi di età: Non è raccomandato; il prodotto contiene acido benzoico, alcool benzilico, etanolo 10%, glicole propilenico, sodio benzoato. Prolungata depressione del sistema nervoso centrale è stato segnalato nei neonati ricevono diazepam.
Neonati e nei Bambini da 6 mesi a 2 anni: la Dose non definito
Da 2 a 5 anni: 0,5 mg/kg, arrotondato all'unità disponibili dose.
Da 6 a 11 anni: 0,3 mg/kg, arrotondato all'unità disponibili dose.
12 anni o maggiore: 0,2 mg/kg, arrotondato all'unità disponibili dose.
Supplementare dose di 2,5 mg può essere aggiunto in 10 minuti per i più precisa di titolazione o se una parte della prima dose viene espulso. Si può ripetere in 4 a 12 ore. Massimo di 1 episodio ogni 5 giorni o 5 episodi al mese.

Consueto Pediatric Dose per Stato di male Epilettico:

Neonati: IV: (Questo non è raccomandato, come prima linea di agente perché l'iniezione contiene acido benzoico, alcool benzilico, sodio benzoato): da 0,1 a 0,3 mg/kg/dose somministrata oltre 3 a 5 minuti, ogni 15 a 30 minuti per un totale massimo di dose di 2 mg.

Neonati superiore a 30 giorni, vecchi e Bambini: IV: da 0,1 a 0,3 mg/kg dose somministrata oltre 3 a 5 minuti, ogni 5 a 10 minuti (per un massimo di 10 mg/dose).

Produttore raccomandazione:

Neonati superiore a 30 giorni, vecchi e Bambini di meno di 5 anni: IV: da 0,2 a 0,5 mg slow IV ogni 2 per 5 minuti fino ad un totale massimo di dose di 5 mg. Ripetere da 2 a 4 ore, se necessario.

Figli pari o superiore a 5 anni: IV: 1 mg slow IV ogni 2 per 5 minuti fino ad un massimo di 10 mg. Ripetere da 2 a 4 ore, se necessario.

Consueto Pediatric Dose per l'Ansia:

da 1 a 12 anni:
Orale: 0.12 a 0,8 mg/kg/die in dosi frazionate ogni 6 a 8 ore.

IM: 0.04 a 0,3 mg/kg ogni 2 a 4 ore, se necessario, fino ad un massimo di 0,6 mg/kg in 8 ore.

Febbrile sequestro profilassi nei bambini: Orale: 1 mg/kg/giorno per via orale in dosi frazionate ogni 8 ore. Iniziare la terapia al primo segno di febbre, e di continuare per 24 ore dopo la febbre si risolve.

Consueto Pediatric Dose per Spasmo Muscolare:

da 1 a 12 anni:
Orale: 0.12 a 0,8 mg/kg/die in dosi frazionate ogni 6 a 8 ore.

IM: 0.04 a 0,3 mg/kg ogni 2 a 4 ore, se necessario, fino ad un massimo di 0,6 mg/kg in 8 ore.

Febbrile sequestro profilassi nei bambini: Orale: 1 mg/kg/giorno per via orale in dosi frazionate ogni 8 ore. Iniziare la terapia al primo segno di febbre, e di continuare per 24 ore dopo la febbre si risolve.

Consueto Pediatric Dose per il Sequestro Profilassi:

da 1 a 12 anni:
Orale: 0.12 a 0,8 mg/kg/die in dosi frazionate ogni 6 a 8 ore.

IM: 0.04 a 0,3 mg/kg ogni 2 a 4 ore, se necessario, fino ad un massimo di 0,6 mg/kg in 8 ore.

Febbrile sequestro profilassi nei bambini: Orale: 1 mg/kg/giorno per via orale in dosi frazionate ogni 8 ore. Iniziare la terapia al primo segno di febbre, e di continuare per 24 ore dopo la febbre si risolve.

Consueto Pediatric Dose Leggera Sedazione:

sedazione Cosciente per le procedure:
Orale:
Da 1 a 12 anni: da 0,2 a 0,3 mg/kg per via orale da 45 a 60 minuti prima della procedura, fino ad un massimo di 10 mg
Da 13 a 18 anni: 5 mg per via orale da 45 a 60 minuti prima della procedura, può ripetere con 2,5 mg.

Sedazione:
Da 1 a 12 anni:
Orale: 0.02 a 0,3 mg/kg ogni 6 a 8 ore.
IM: 0.04 a 0,3 mg/kg IM ogni 2 a 4 ore, se necessario, fino ad un massimo di 0,6 mg/kg in 8 ore.

Da 13 a 18 anni:
Orale: da 2 a 10 mg da 2 a 4 volte al giorno, se necessario.
IM o IV: da 2 a 10 mg da 2 a 4 volte al giorno, se necessario.

Consueto Pediatric Dose per il Tetano:

Meno di 1 mese: 0.83 1,67 mg/kg/ora per infusione endovenosa continua, 1,67 a 3,33 mg/kg IV, lentamente, ogni 2 ore (da 20 a 40 mg/kg/giorno). Diazepam iniezione non è raccomandato come farmaco di scelta per i neonati a causa della sua benzil alcool e glicole propilenico contenuto.

Da 1 mese a 5 anni: da 1 a 2 mg IM o IV, lentamente, ripetuto ogni 3 4 ore, come necessario, o 15 mg/kg/die in dosi frazionate ogni 2 ore.

Superiore a 5 anni: da 5 a 10 mg IM o IV, lentamente, ripetuto ogni 3 o 4 ore, se necessario.

Quali altri farmaci possono incidere diazepam?

Assunzione di diazepam con altri farmaci che possono indurre sonnolenza o rallentare il tuo respiro può causare effetti collaterali pericolosi o di morte. Chiedete al vostro medico prima di prendere un sonnifero, medicina del dolore stupefacente, prescrizione tosse medicina, un rilassante muscolare, o la medicina per l'ansia, la depressione, o convulsioni.

informi il medico su tutti i tuoi attuali farmaci e tutti di iniziare o interrompere l'uso, in particolare:

  • cimetidina;

  • disulfiram (Antabuse);

  • omeprazole;

  • fenitoina;

  • un antibiotico--claritromicina, eritromicina, telitromicina;

  • antidepressivi come la fluoxetina e altri;

  • antimicotico medicina, itraconazolo, ketoconazolo, voriconazolo;

  • cardiaca o la pressione sanguigna farmaco come diltiazem, nicardipina, chinidina, verapamil, e altri, o

  • HIV/AIDS medicina, atazanavir, delavirdina, fosamprenavir, indinavir, nelfinavir, saquinavir, o ritonavir.

Questo elenco non è completo. Altri farmaci possono interagire con diazepam, compresi i farmaci da prescrizione e over-the-counter farmaci, vitamine e prodotti di erboristeria. Non tutte le interazioni possibili sono elencati in questo farmaco guida.

Dove posso trovare ulteriori informazioni?

  • il Vostro farmacista può fornire ulteriori informazioni sul diazepam.
  • Ricorda di tenere questo e tutti gli altri farmaci fuori dalla portata dei bambini, non condividere le tue medicine con gli altri, e l'uso diazepam solo per le indicazioni prescritte.
  • Disclaimer: Ogni sforzo è stato fatto per assicurare che le informazioni fornite da Cerner Multum Inc. ('Multum') siano accurate, aggiornate e complete, ma non si garantisce per che effetto. Droga informazioni contenute nel presente documento possono essere delicato momento. Multum informazioni è stato compilato per l'uso da parte di operatori sanitari e dei consumatori negli Stati Uniti e, quindi, Multum non garantisce che utilizza al di fuori degli Stati Uniti, sono adeguati, a meno che non diversamente specificato. Multum di droga informazioni non approva farmaci, diagnosticare i pazienti o di raccomandare la terapia. Multum di droga informazione è una risorsa informativa progettato per aiutare gli operatori sanitari autorizzati alla cura per i loro pazienti e/o per servire i consumatori la visione di questo servizio come un complemento e non un sostituto per l'esperienza, l'abilità, la conoscenza e il giudizio degli operatori sanitari. L'assenza di un avviso per un dato farmaco o combinazione di farmaci in nessun modo deve essere interpretato indicare che il farmaco o combinazione di farmaci sono sicuri, efficaci e appropriati per ogni paziente. Multum non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi aspetto dell'assistenza sanitaria gestiti con l'aiuto di informazioni Multum fornisce. Le informazioni contenute nel presente documento non è destinato a coprire tutti i possibili usi, indicazioni, precauzioni, avvertenze, interazioni farmacologiche, reazioni allergiche, o gli effetti negativi. Se avete domande circa i farmaci che sta assumendo, controllare con il vostro medico, infermiere o farmacista.

Copyright 1996-2018 Cerner Multum Inc. Versione: 13.04. Data di revisione: 2016-09-28, 10:36:54 AM.

Hide