Salta al Contenuto della

Clonazepam

Nome Generico: clonazepam (kloe NAZ e pam)
Nomi di Marca: KlonoPIN

Ciò che è clonazepam?

Clonazepam è una benzodiazepina . Agisce sulle sostanze chimiche nel cervello che possono essere sbilanciato. Clonazepam è anche un sequestro di medicina, chiamato anche un farmaco antiepilettico.

Clonazepam è utilizzato per il trattamento di alcune disturbi convulsivi (comprese le crisi di assenza o sindrome di Lennox-Gastaut) in adulti e bambini.

Clonazepam è utilizzato anche per il trattamento disturbo di panico (come l'agorafobia) negli adulti.

informazioni Importanti

non Si deve usare clonazepam se si dispone di glaucoma ad angolo stretto o grave malattia del fegato, o se siete allergici a Valium o simili medicina.

Chiamate il vostro medico se avete nuovi sintomi o peggioramento della depressione, cambiamenti insoliti nel comportamento o pensieri di suicidio o male da soli.

non bere alcolici durante l'assunzione di questo medicinale. Clonazepam può essere abitudine di formazione. Mai condividere clonazepam con un'altra persona. Conservare il farmaco in un luogo dove altri non possono arrivare ad esso. Vendere o regalare il clonazepam è contro la legge.

Prima di prendere questo medicinale

Si dovrebbe prendere clonazepam se si dispone di:

  • glaucoma ad angolo stretto;

  • grave malattia del fegato; o

  • con una storia di reazioni allergiche a qualsiasi benzodiazepine, come il diazepam (Valium), alprazolam (Xanax), il lorazepam (Ativan), clordiazepossido, flurazepam, e altri.

Per assicurarsi clonazepam è sicuro per voi, informi il medico se ha mai avuto:

  • malattie epatiche o renali;

  • glaucoma;

  • porfiria (una malattia genetica enzima disturbo che provoca sintomi che colpiscono la pelle o il sistema nervoso);

  • asma, enfisema, bronchite cronica ostruttiva polmonare disturbo (BPCO), o altri problemi di respirazione;

  • depressione o pensieri o comportamenti suicidari;

  • malattia mentale, psicosi, o dipendenza da droghe o alcool; o

  • se si utilizza un stupefacenti (oppiacei) farmaco.

Alcune persone hanno pensieri di suicidio, quando l'assunzione di farmaci sequestro. Il medico dovrebbe controllare i tuoi progressi a visite regolari. La vostra famiglia o altri caregivers devono anche essere attenti ai cambiamenti di umore o sintomi.

Seguire le istruzioni del medico circa l'assunzione di farmaci sequestro in caso di gravidanza. non avviare o interrompere l'assunzione di questo farmaco senza il consiglio del medico, e informi il medico immediatamente se una gravidanza. Clonazepam può causare danni per il feto e può causare la respirazione o problemi di alimentazione in un neonato. Ma avere delle convulsioni durante la gravidanza potrebbe danneggiare sia la madre e il bambino.

Se sei incinta, il tuo nome potrebbe essere elencati in un registro delle gravidanze. Questo è quello di monitorare l'esito della gravidanza e per valutare gli eventuali effetti di clonazepam sul bambino.

Clonazepam può passare nel latte materno, ma gli effetti sul bambino allattato non sono noti. Informi il medico se sta allattando al seno

non dare questo medicinale ad un bambino senza il consiglio del medico. Clonazepam non è approvato per il trattamento di disturbo da attacchi di panico in chi ha meno di 18 anni.

Come devo prendere il viagra?

Prendere clonazepam esattamente come prescritto dal medico. Seguire tutte le indicazioni sulla vostra etichetta di prescrizione. Il medico può occasionalmente modificare la dose per assicurarsi di ottenere i migliori risultati. Non utilizzare il farmaco in quantità maggiore o minore o più a lungo di quanto raccomandato.

Clonazepam può essere abitudine di formazione. Non condividere questo farmaco con un'altra persona, soprattutto qualcuno con una storia di abuso di droga o dipendenza. Conservare il farmaco in un luogo dove altri non possono arrivare ad esso.

Abuso di assuefazione farmaco può causare dipendenza, overdose, o la morte. Vendere o regalare questo medicinale è contro la legge.

Clonazepam deve essere utilizzato solo per un breve periodo di tempo. Non assumere questo farmaco per più di 9 settimane senza il consiglio del medico.

Ingoiare la compressa intera con un bicchiere pieno d'acqua.

Se si usa questo farmaco a lungo termine, si può avere bisogno di frequenti controlli medici.

non interrompere l'utilizzo di clonazepam, improvvisamente, o si potrebbe avere spiacevoli sintomi da astinenza, tra cui un sequestro (convulsioni). Chiedi al tuo medico come fermare in modo sicuro utilizzando questo medicinale.

Chiamate il vostro medico se questo farmaco sembra di smettere di lavorare e nel trattamento di crisi epilettiche o sintomi di ansia.

Sequestri sono spesso trattati con una combinazione di farmaci. Utilizzare tutti i farmaci come indicato dal vostro medico. Leggi la guida di medicinali o istruzioni fornite con ciascun paziente farmaco. Non modificare le dosi o programma di farmaco senza il consiglio del medico.

Store clonazepam a temperatura ambiente lontano da umidità, calore e luce.

Tenere traccia della quantità di farmaco utilizzato da ogni nuovo flacone. Clonazepam è una droga di abuso e si deve essere consapevoli se qualcuno sta utilizzando il farmaco in modo improprio o senza prescrizione medica.

Vedi anche: Dosaggio di Informazioni (più in dettaglio)

che Cosa accade se manco una dose?

Prendere la dose non appena se ne ricorda. Saltare la dose se è quasi ora per la dose successiva. Non prendere la medicina extra per compensare la dose dimenticata.

che Cosa succede se per overdose?

rivolgersi al medico di emergenza o chiamare la linea Guida del Veleno a 1-800-222-1222.

sintomi di Sovradosaggio possono comprendere sonnolenza estrema, confusione, debolezza muscolare, svenimenti, o coma.

che Cosa devo evitare durante l'assunzione di clonazepam?

Evitare di bere alcol. Pericolosi effetti collaterali potrebbero verificarsi.

Clonazepam può compromettere il vostro pensiero o reazioni. Evitare di guidare o di usare macchinari finché non si sa come questo medicamento vi riguardano. Vertigini o sonnolenza grave può causare cadute o altri incidenti.

Clonazepam effetti collaterali

Ottenere assistenza medica di emergenza se si dispone di segni di una reazione allergica a clonazepam: orticaria; difficoltà di respirazione; gonfiore del viso, delle labbra, della lingua o della gola.

Segnalare eventuali nuovi sintomi o peggioramento per il medico, come: cambiamenti di umore o di comportamento cambia, ansia, attacchi di panico, disturbi del sonno, o se si sente impulsivo, irritabile, agitato, ostile, aggressivo, irrequieto, iperattivo (mentalmente o fisicamente), più depressi, o pensieri di suicidio o male da soli.

Chiamate il vostro medico se si hanno:

  • nuovo peggioramento o sequestri;

  • sonnolenza grave;

  • insoliti cambiamenti di umore o di comportamento;

  • confusione, aggressività, allucinazioni;

  • pensieri di suicidio o male da soli;

  • debole o respirazione superficiale;

  • battito cardiaco martellante o svolazzanti nel tuo petto; o

  • insolito o movimenti involontari degli occhi.

Gli effetti sedativi di clonazepam può durare più a lungo in adulti più anziani. Cadute accidentali sono comuni nei pazienti anziani che assumono benzodiazepine. Usare cautela per evitare lesioni o caduta accidentale mentre si sta prendendo clonazepam.

Comune clonazepam effetti collaterali possono includere:

  • stanco o depresso;

  • sonnolenza, vertigini;

  • problemi di memoria; o

  • problemi di equilibrio o di coordinazione.

Questa non è una lista completa degli effetti indesiderati possono verificarsi e altri. Chiamate il vostro medico per un consiglio medico circa gli effetti collaterali. Si possono segnalare gli effetti collaterali a FDA al numero 1-800-FDA-1088.

Vedi anche: effetti Collaterali (più in dettaglio)

Clonazepam dosaggio di informazioni

Dose Abituale per gli Adulti di Clonazepam per il Sequestro Profilassi:

1.5 mg per via orale al giorno diviso in 3 dosi; questa può essere aumentata con incrementi di 0,5 mg, 1 mg ogni 3 giorni fino a quando i sequestri sono adeguatamente controllati o fino a quando gli effetti collaterali preclude ogni ulteriore aumento.
Dose massima: 20 mg per via orale al giorno

Commenti:
-L'uso di più farmaci antiepilettici possono causare un aumento di sedativi gli effetti negativi.

Utilizzo:
-Da solo o come coadiuvante nel trattamento della sindrome di Lennox-Gastaut (petit mal variante), acinetico e convulsioni miocloniche

Dose Abituale per gli Adulti per il Disturbo di Panico:

dose Iniziale di 0,25 mg per via orale 2 volte al giorno
Dose di mantenimento: 1 mg per via orale al giorno
Dose massima: 4 mg per via orale al giorno

Commenti:
-Un aumento della dose di destinazione per la maggior parte dei pazienti di 1 mg/giorno può essere effettuata dopo 3 giorni.
-La dose può essere aumentata con incrementi di 0,125 mg 0,25 mg 2 volte al giorno, ogni 3 giorni fino a quando il disturbo di panico è controllata o fino a quando gli effetti collaterali di apportare ulteriori aumenti indesiderati.
-La somministrazione di una dose al momento di coricarsi può essere desiderato, di ridurre il disagio di sonnolenza.
-Il trattamento deve essere interrotto gradualmente, con una diminuzione di 0,125 mg 2 volte al giorno, ogni 3 giorni, fino a che la droga è completamente ritirata.

Utilizzo:
-Trattamento del disturbo di panico con o senza agorafobia

Consueto Pediatrica Dose di Clonazepam per il Sequestro Profilassi:

Fino a 10 anni di età o 30 kg di peso corporeo
0.01 mg/kg/giorno a 0,05 mg/kg/die somministrati per via orale in 2 o 3 somministrazioni

10 anni o più anziani o 30 kg in su:
Vedere per adulti dosaggio

Commenti:
-Il dosaggio dovrebbe essere aumentato da non più di 0,25 mg, 0,5 mg ogni tre giorni fino al giorno dose di mantenimento è stato raggiunto, a meno che i sequestri sono controllati o effetti collaterali preclude l'ulteriore aumento.
-Ogni volta che è possibile, la dose giornaliera deve essere suddivisa in tre dosi uguali.
-Se le dosi non sono equamente divise, la più grande dose deve essere somministrata prima di andare in pensione.

Utilizzo:
-Da solo o come coadiuvante nel trattamento della sindrome di Lennox-Gastaut (petit mal variante), acinetico e convulsioni miocloniche

Quali altri farmaci possono incidere clonazepam?

Assunzione di questo farmaco con altri farmaci che possono indurre sonnolenza o rallentare il tuo respiro può causare effetti collaterali pericolosi o di morte. Chiedete al vostro medico prima di prendere un sonnifero, un oppioide medicina di prescrizione tosse medicina, un rilassante muscolare, o la medicina per l'ansia, la depressione, o convulsioni.

Altri farmaci possono interagire con clonazepam, compresi i farmaci da prescrizione e over-the-counter farmaci, vitamine e prodotti di erboristeria. Raccontare ciascuno dei suoi fornitori di assistenza sanitaria su tutti i farmaci in uso ora e qualsiasi medicina di iniziare o interrompere l'uso.

Dove posso trovare ulteriori informazioni?

  • il Vostro farmacista può fornire ulteriori informazioni su clonazepam.
  • Ricorda di tenere questo e tutti gli altri farmaci fuori dalla portata dei bambini, non condividere le tue medicine con gli altri e utilizzare clonazepam solo per le indicazioni prescritte.
  • Disclaimer: Ogni sforzo è stato fatto per assicurare che le informazioni fornite da Cerner Multum Inc. ('Multum') siano accurate, aggiornate e complete, ma non si garantisce per che effetto. Droga informazioni contenute nel presente documento possono essere delicato momento. Multum informazioni è stato compilato per l'uso da parte di operatori sanitari e dei consumatori negli Stati Uniti e, quindi, Multum non garantisce che utilizza al di fuori degli Stati Uniti, sono adeguati, a meno che non diversamente specificato. Multum di droga informazioni non approva farmaci, diagnosticare i pazienti o di raccomandare la terapia. Multum di droga informazione è una risorsa informativa progettato per aiutare gli operatori sanitari autorizzati alla cura per i loro pazienti e/o per servire i consumatori la visione di questo servizio come un complemento e non un sostituto per l'esperienza, l'abilità, la conoscenza e il giudizio degli operatori sanitari. L'assenza di un avviso per un dato farmaco o combinazione di farmaci in nessun modo deve essere interpretato indicare che il farmaco o combinazione di farmaci sono sicuri, efficaci e appropriati per ogni paziente. Multum non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi aspetto dell'assistenza sanitaria gestiti con l'aiuto di informazioni Multum fornisce. Le informazioni contenute nel presente documento non è destinato a coprire tutti i possibili usi, indicazioni, precauzioni, avvertenze, interazioni farmacologiche, reazioni allergiche, o gli effetti negativi. Se avete domande circa i farmaci che sta assumendo, controllare con il vostro medico, infermiere o farmacista.

Copyright 1996-2018 Cerner Multum Inc. Versione: 8.01. Data di revisione: 2017-11-06, 10:53:42 AM.

Hide