Salta al Contenuto della

Bydureon

Nome Generico: exenatide (ex EN una marea)
Nomi di Marca: Bydureon

che Cosa è Bydureon?

Bydureon è una estesa iniettabile a rilascio di farmaco per il diabete che aiuta a controllare il livello di zucchero nel sangue. Questo farmaco aiuta il pancreas a produrre insulina in modo più efficiente. Bydureon è un long-acting forma di exenatide.

Bydureon è usato assieme alla dieta e all'esercizio fisico per migliorare di zucchero nel sangue di controllo in adulti con diabete di tipo 2 . Questo medicinale non è per il trattamento di diabete di tipo 1.

Questo farmaco guida fornisce informazioni sul Bydureon marca di exenatide. Byetta è un altro marchio di exenatide che non è coperto in questo farmaco guida.

informazioni Importanti

non Si deve usare Bydureon se si ha una grave malattia renale (o si è in dialisi), digestione rallentata, chetoacidosi diabetica, una storia personale o familiare di cancro della tiroide, o se si dispone di un tipo di tumore chiamato neoplasia endocrina multipla di tipo 2 (per gli UOMINI 2).

Interrompere l'utilizzo di Bydureon e chiamare subito il medico se si dispone di un forte dolore allo stomaco superiore diffusione verso la schiena, nausea, vomito, e una frequenza cardiaca veloce. Questi potrebbero essere sintomi di pancreatite.

non utilizzare Bydureon per il trattamento di diabete di tipo 1, o se siete in uno stato di chetoacidosi diabetica (chiamare il medico per il trattamento con insulina).

Bydureon è una forma a rilascio prolungato di exenatide somministrato per iniezione una volta ogni sette giorni. La dose può essere somministrato in qualsiasi momento della giornata, con o senza pasti. Seguire le istruzioni del medico.

Prima di prendere questo medicinale

non Si deve usare Bydureon, se siete allergici a exenatide, o se avete:

  • grave malattia renale (o se si è in dialisi);

  • un grave disturbo di stomaco che provoca un rallentamento della digestione; o

  • chetoacidosi diabetica (chiamare il medico per il trattamento con insulina).

non Si deve usare Bydureon se avete una storia personale o familiare di cancro della tiroide, o se si dispone di neoplasia endocrina multipla di tipo 2 (2 UOMINI, un tumore che può colpire la tiroide, paratiroidi, le ghiandole surrenali).

Per assicurarsi che questo farmaco è sicuro per voi, informi il medico se si hanno:

  • malattie renali, o una storia di trapianto di rene;

  • problemi con la digestione;

  • con una storia di pancreatite o calcoli biliari;

  • con una storia di alcolismo; o

  • con una storia di alti trigliceridi (un tipo di grasso nel sangue).

In studi su animali, Bydureon causato tumori della tiroide. Tuttavia, dosi molto elevate sono utilizzati in studi su animali. Non è noto se questi effetti si verificano in persone che utilizzano dosi raccomandate per uso umano. Chiedete al vostro medico circa il vostro rischio personale.

non è noto se Bydureon sarà danneggiare il feto. Informi il medico se è incinta o sta pianificando una gravidanza durante l'utilizzo di questo medicinale.

Se sei incinta, il tuo nome potrebbe essere elencati in un registro delle gravidanze. Questo è quello di monitorare l'esito della gravidanza e per valutare gli eventuali effetti di Bydureon il bambino.

non è noto se exenatide passa nel latte materno o se potrebbe danneggiare un bambino di cura. Informi il medico se sta allattando un bambino.

Bydureon non è approvato per l'uso da parte di chiunque di età inferiore ai 18 anni.

Come si usa Bydureon?

Utilizzare Bydureon esattamente come prescritto dal medico. Seguire tutte le indicazioni sulla vostra etichetta di prescrizione. Non utilizzare il farmaco in quantità maggiore o minore o più a lungo di quanto raccomandato.

Bydureon è iniettato sotto la pelle. Si può essere mostrato come utilizzare le iniezioni a casa. Non darti questa medicina se non si capisce come utilizzare l'iniezione e il corretto smaltimento di aghi e siringhe usati.

Bydureon di solito è iniettato una volta ogni 7 giorni. Bydureon può essere utilizzato con o senza cibo e dato in qualsiasi momento della giornata. Seguire le istruzioni del medico. Si può modificare il dosaggio settimanale giorno, ma non iniettare sul nuovo dosaggio giorno, se si ha meno di 3 giorni dopo l'ultima dose.

Bydureon è un medicinale in polvere che deve essere mescolato con un liquido (diluente) prima dell'uso. Si deve dare l'iniezione subito dopo la miscelazione. Se si utilizzano le iniezioni a casa, assicuratevi di capire come mescolare e conservare adeguatamente la medicina.

il Vostro fornitore di cure visualizza le migliori posti sul tuo corpo per iniettare Bydureon. Utilizzare un posto diverso ogni volta che si dare un'iniezione. Non iniettare nello stesso posto due volte di fila.

zucchero nel sangue (ipoglicemia) può capitare a tutti coloro che hanno il diabete. I sintomi includono mal di testa, fame, sudorazione, irritabilità, vertigini, nausea, tachicardia, sensazione di ansia o traballante. Rapidamente il trattamento di zucchero nel sangue, mantenere sempre un fast-acting fonte di zucchero con voi come il succo di frutta, caramelle, biscotti, uvetta, o non dieta di soda.

Il medico può prescrivere una iniezione di glucagone di emergenza kit da utilizzare nel caso in cui si dispone di ipoglicemia grave e non può mangiare o bere. Assicuratevi che la vostra famiglia e gli amici intimi sanno come dare questa iniezione in caso di emergenza.

Anche guardare per i segni di zucchero nel sangue alta (iperglicemia), quali aumento della sete o la minzione, visione offuscata, mal di testa e stanchezza.

livelli di zucchero nel Sangue può essere influenzata da stress, la malattia, la chirurgia, l'esercizio fisico, uso di alcol, o saltare i pasti. Chiedete al vostro medico prima di modificare la dose, o pianificare farmaci.

Utilizzare un ago monouso siringa e solo una volta. Seguire qualsiasi stato o le leggi locali prima di gettare via aghi e siringhe usati. Utilizzare una prova di puntura "diesis" contenitore per lo smaltimento (chiedete al vostro farmacista dove ottenere uno e come buttare via...). Tenere il contenitore fuori dalla portata dei bambini e animali domestici.

Bydureon è solo una parte di un programma completo di trattamento che può comprendere anche la dieta, esercizio fisico, controllo del peso, regolare di zucchero nel sangue, i test e cure mediche particolari. Seguire le istruzioni del medico con attenzione e interesse.

Conservare il medicinale nel contenitore originale. Conservare in frigorifero e utilizzare fino alla data di scadenza. Proteggere dalla luce.

non congelare Bydureon, e buttare via la medicina se è stato congelato.

Si può anche memorizzare Bydureon a temperatura ambiente per un massimo di 4 settimane.

Leggere tutte le informazioni del paziente, farmaco guide e fogli di istruzioni fornito. Chiedete al vostro medico o farmacista se avete qualunque domande.

Bydureon dosaggio di informazioni

Dose Abituale per gli Adulti per il Diabete di Tipo 2:

Bydureon a rilascio prolungato:
Dose: 2 mg per via sottocutanea una volta ogni sette giorni; amministrare in qualsiasi momento della giornata, con o senza pasti
-I pazienti possono passare da a rilascio immediato exenatide a rilascio prolungato di exenatide, anche se prima del trattamento con rilascio immediato di exenatide non è necessario.
-Per i pazienti che fanno passare, interrompere il rilascio immediato di exenatide sull'iniziazione di rilascio prolungato; transitori aumenti di glucosio nel sangue può verificarsi e, in generale, migliorare entro le prime 2 settimane di iniziazione.

Commenti:
-Per i pazienti che ricevono in concomitanza di una sulfonilurea, una bassa dose di sulfonilurea può essere necessario per ridurre il rischio di ipoglicemia.

Uso: in aggiunta alla dieta e all'esercizio fisico per migliorare il controllo glicemico negli adulti con diabete mellito di tipo 2

Vedi anche: Dosaggio di Informazioni (più in dettaglio)

che Cosa accade se manco una dose?

Usare la dose non appena se ne ricorda. Saltare la dose se la dose successiva è di meno di 3 giorni di distanza. Non usare la medicina extra per compensare la dose dimenticata.

che Cosa succede se per overdose?

rivolgersi al medico di emergenza o chiamare la linea Guida del Veleno a 1-800-222-1222.

Sovradosaggio può causare nausea e vomito, o segni di zucchero nel sangue (mal di testa, fame, irritabilità, vertigini, sensazione traballante).

che Cosa devo evitare durante l'assunzione di Bydureon?

non Si deve usare Bydureon insieme con insulina. non utilizzare Bydureon con Byetta.

Evitare di bere alcol. Si può abbassare lo zucchero nel sangue.

Bydureon effetti collaterali

Ottenere assistenza medica di emergenza se si dispone di segni di una reazione allergica a Bydureon: orticaria; difficoltà di respirazione; gonfiore del viso, delle labbra, della lingua o della gola.

Smettere di usare questo farmaco e chiamare subito il medico se si hanno:

  • dolore, prurito, calore, gonfiore, irritazioni della pelle, vesciche, cambiamenti della pelle, o un nodulo duro in cui l'apporto è stato dato;

  • gonfiore nel collo o della gola (ingrossamento della tiroide), voce rauca, problemi di deglutizione o di respirazione;

  • pancreatite - forti dolori allo stomaco superiore diffusione verso la schiena, nausea e vomito, palpitazione veloce;

  • zucchero nel sangue - mal di testa, fame, sudorazione, irritabilità, vertigini, tachicardia, sensazione di ansia o traballante; o

  • problemi renali - poca o nessuna minzione, minzione dolorosa o difficile, il gonfiore ai piedi o alle caviglie, sensazione di stanchezza o a corto di fiato.

Comune di Bydureon effetti collaterali possono includere:

  • indigestione, nausea, vomito, diarrea, stipsi;

  • mal di testa, o

  • prurito o un piccolo urto in cui un'iniezione.

Questa non è una lista completa degli effetti indesiderati possono verificarsi e altri. Chiamate il vostro medico per un consiglio medico circa gli effetti collaterali. Si possono segnalare gli effetti collaterali a FDA al numero 1-800-FDA-1088.

Vedi anche: effetti Collaterali (più in dettaglio)

Quali altri farmaci possono incidere Bydureon?

Bydureon può rendere più difficile per il vostro corpo ad assorbire altri farmaci che si prendono per bocca. Informi il medico su tutti i farmaci in uso, è possibile avviare o interrompere l'uso. Altri farmaci possono interagire con exenatide, compresi i farmaci da prescrizione e over-the-counter farmaci, vitamine e prodotti di erboristeria. Non tutte le interazioni possibili sono elencati in questo farmaco guida.

Dove posso trovare ulteriori informazioni?

  • il Vostro farmacista può fornire ulteriori informazioni su di Bydureon.
  • Ricorda di tenere questo e tutti gli altri farmaci fuori dalla portata dei bambini, non condividere le tue medicine con gli altri, e l'uso di Bydureon solo per le indicazioni prescritte.
  • Disclaimer: Ogni sforzo è stato fatto per assicurare che le informazioni fornite da Cerner Multum Inc. ('Multum') siano accurate, aggiornate e complete, ma non si garantisce per che effetto. Droga informazioni contenute nel presente documento possono essere delicato momento. Multum informazioni è stato compilato per l'uso da parte di operatori sanitari e dei consumatori negli Stati Uniti e, quindi, Multum non garantisce che utilizza al di fuori degli Stati Uniti, sono adeguati, a meno che non diversamente specificato. Multum di droga informazioni non approva farmaci, diagnosticare i pazienti o di raccomandare la terapia. Multum di droga informazione è una risorsa informativa progettato per aiutare gli operatori sanitari autorizzati alla cura per i loro pazienti e/o per servire i consumatori la visione di questo servizio come un complemento e non un sostituto per l'esperienza, l'abilità, la conoscenza e il giudizio degli operatori sanitari. L'assenza di un avviso per un dato farmaco o combinazione di farmaci in nessun modo deve essere interpretato indicare che il farmaco o combinazione di farmaci sono sicuri, efficaci e appropriati per ogni paziente. Multum non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi aspetto dell'assistenza sanitaria gestiti con l'aiuto di informazioni Multum fornisce. Le informazioni contenute nel presente documento non è destinato a coprire tutti i possibili usi, indicazioni, precauzioni, avvertenze, interazioni farmacologiche, reazioni allergiche, o gli effetti negativi. Se avete domande circa i farmaci che sta assumendo, controllare con il vostro medico, infermiere o farmacista.

Copyright 1996-2018 Cerner Multum Inc. Versione: 3.02. Data di revisione: 2017-11-02, 1:05:14 PM.

Nascondi