Carisoprodol 350 mg è una droga sintetica che principalmente utilizzati nella riduzione dello spasmo muscolare. Se individuo che soffra di dolore, poi si può utilizzare questo farmaco. E ' utilizzato nel trattamento del dolore se è lieve o grave. Dovrebbe essere di massimo utilizzo per 21 giorni, il trattamento del dolore. Essa aiuta a rilassare i muscoli in modo che è anche chiamato come rilassante muscolare. È utilizzato nella valorizzazione di affinità di alcuni altri pain killer di droga, quindi è usato in combinazione con un po ' di dolore killer farmaco. Può essere utilizzato in lesioni dolore e altri dolori muscolari.

Ciò che È Carisoprodol 350 Mg E Come Funziona:-

Carisoprodol 350 mg è un farmaco che agisce a livello centrale e rilassa il muscolo scheletrico. Appartiene a una classe di carbammato. La sua attività farmacologica, il corpo è principalmente a causa del suo metabolita, meprobamato. La principale azione di Carisoprodol è sul sistema nervoso centrale. Si interrompe il interneuronal di trasmissione e di depressione del sistema nervoso centrale. Da questa attività la sensazione di dolore non è sviluppato e la trasmissione di impulsi del dolore è fermata. Come gli impulsi del dolore si ferma, non raggiungono per la zona interessata e al cervello. Quindi, questo risultati nel trattamento del dolore.

Quello che Dosaggio Carisoprodol 350 Mg È Possibile Gestire:-

Carisoprodol è disponibile in forma di compresse in forza di 350 mg. È disponibile come marca, Soma, Pro Soma, Dolore O soma. Carisoprodol 350 mg è usato in forma di compresse e può essere utilizzato facilmente per via orale. Un individuo adulto può prendere una compressa Carisoprodol 350 mg per via orale, 3-4 volte in un giorno. Può essere ingerite con un bicchiere pieno d'acqua. La sua emivita è breve e può essere quindi utilizzato 4 volte in un giorno. Questa dose tratta i tuoi spasmi muscolari. Si consiglia di non utilizzare più di 21 giorni. Non è utilizzato da persone che hanno meno di 12 anni di età.

Carisoprodol Pro Soma 350 Mg assuefazione Droga:-

Carisoprodol è una assuefazione di droga. Individuale si consiglia di non somministrare questo farmaco continuamente più di tre settimane, come l'abuso di droga o dipendenza da droga maggio si svolge. In questo caso è necessario contattare il medico.

Farmaci Che Interagisce Con Carisoprodol 350mg :-

Acquistare Carisoprodol Prosoma 350 mg può anche interagire con alcuni altri farmaci . Questa interazione può portare all'incremento o diminuzione in effetti terapeutici del farmaco. Quindi non si deve amministrare Carisoprodol con tali farmaci. Alcuni di interazione farmacologica questo farmaco è come-

  • la Somministrazione di questo farmaco con il paracetamolo, in quanto può causare gravi vertigini e disturbi mentali.
  • Consumo di questa droga con l'aspirina, caffeina e propossifene causa una grave interazione che porta alle principali effetti nocivi come disturbo del sistema nervoso.
  • Se questo farmaco viene somministrato con buprenorfina o subutex, può provocare gravi disturbi respiratori e coma di stato.
  • Se si prende questo farmaco con sodio oxibato, può causare seri problemi come la depressione e può anche causare il coma di stato.

Quali Sono I Vari Effetti Collaterali Causati Dall'assunzione Di Carisoprodol Prosoma 500mg :-

I vari effetti collaterali osservati durante la somministrazione e dopo la somministrazione di Carisoprodol ProSoma 500mg  sono seguite

  • Più comuni effetti collaterali come sonnolenza, mal di testa, nausea, mal di stomaco, tosse, febbre e prurito.
  • collaterali Meno comuni effetti includono ansia, dolore toracico, vomito, bruciore di stomaco, senso di svenimento e allucinazione.
  • Rari gli effetti collaterali includono la pressione sanguigna bassa, il cancro e l'anafilassi.

In Che Condizione Carisoprodol Pro Soma 500 mg  È Controindicato :- 

  • Se un individuo è allergico Carisoprodol   Pro Soma 500 mg , allora l'individuo dovrebbe non somministrare questo farmaco, in quanto può causare una grave reazione di ipersensibilità.
  • Se di recente hai sofferto con rene e fegato imperfezione, allora si dovrebbe evitare questo il consumo di droga.
  • è controindicato nelle persone che sono non più di 12 anni di età, come non è sicuro per loro.
  • dovrebbe non utilizzato da persone che hanno una storia di abuso di droga.
Punti Che Si Dovrebbe Tenere A Mente Prima della Somministrazione Di 500 Mg Carisoprodol :- 
  • Un individuo che somministrare questo farmaco non dovrebbe funzionare i veicoli, in quanto può causare sonnolenza.
  • non Si deve usare questo farmaco con l'alcol, in quanto può indurre sonnolenza.
  • In caso di gravidanza e durante l'allattamento, il farmaco deve essere assunto con molta attenzione, in quanto può danneggiare il bambino appena nato.
  • persona Anziana dovrebbe prendere questo con molta attenzione, in quanto sono più inclini al suo effetto collaterale.
  • non Si dovrebbe somministrare questo farmaco in caso di sovradosaggio, e non più di 21 giorni.
  • non Si deve interrompere il consumo di questo farmaco improvvisamente.
Carisoprodol Pro Soma 500 mg di Produrre Sintomi di Astinenza?

Carisoprodol  Pro Soma 500mg prodotto alcuni sintomi quando si interrompere l'utilizzo di questo farmaco. Così si dovrebbe usare di meno e meno dose ogni volta che si smette di questo farmaco. I sintomi di astinenza includono mal di stomaco, disturbi del sonno, mal di testa, nausea e convulsioni. Quindi, si dovrebbe sempre consultare il proprio medico prima di interrompere questo farmaco.

Come Ottenere Un Carisoprodol Compressa 350mg

È possibile acquistare Carisoprodol PRO  Soma 500mg online da diversi approvato farmacia sito anche senza prescrizione medica. È possibile ottenere on-line in vari emozionanti offerte e i migliori prezzi.