Oggi, le donne con un imprevisto o di una gravidanza non voluta, spesso scegliere medica aborti di interrompere la loro gravidanza. Preferiscono l'aborto medico metodo di interrompere la loro gravidanza a casa loro con un partner o un amico in modo segreto, perché ritengono che l'aborto medico è meno invasiva e più naturale. Alcune donne dicono di sentirsi più in controllo durante il processo di aborto con questo metodo. L'aborto medico è come naturale aborti ed è più sicuro, affidabile, efficace ed economica rispetto al metodo chirurgico dell'aborto. Il migliore e più sicuro modo una donna può eseguire un aborto con l'aborto fino alla nona settimana di gravidanza. Un aborto medico aveva fatto con l'aborto pillole hanno un alto tasso di successo di circa il 97%. Quindi, a causa dell'alta percentuale di successo, le donne preferiscono l'aborto medico su aborto chirurgico, per concludere il loro precoce di gravidanza. Oltre a questo, le donne non si sentono dispiaciuti per la decisione di abortire il proprio figlio o avere gravi di depressione dopo un aborto. La maggior parte delle donne si sentono un senso di sollievo dopo l'esecuzione di un aborto con pillole Aborto.

Se avete deciso per l'aborto, come risposta a una gravidanza non pianificata di 7 settimane, quindi RU486 l'aborto pillola funziona meglio per voi. RU486 è uno dei più efficaci e affidabili, la pillola per l'aborto utilizzato nell'annientamento di una gravidanza iniziale di 7 settimane di gestazione. RU486 pillole di racchiudere un FDA ha approvato il farmaco generico chiamato Mifepristone .

Mifepristone (un antiprogestin) blocca il funzionamento della femmina di un ormone chiamato progesterone che impedisce la crescita di un feto. La diminuzione del livello di progesterone l'ormone provoca la parete uterina per capannone e lo spargimento di parete uterina, consente di rimuovere un feto dal grembo della madre. Mifepristone causa anche un rilassamento e la dilatazione della cervice. Essa provoca una vigorosa contrazione della parete endometriale che sgombera il grembo della madre, con conseguente espulsione di un feto di fuori del grembo della madre.

Acquista RU486 is a reliable abortion pill used in the annihilation of an early pregnancy of 7 weeks of gestation.


RU486 pack è costituito da tre pillole Mifepristone (ogni 200 mg) e di una donna, dovrebbe seguire il dosaggio del piano per completare l'aborto spontaneo. Un giorno, una donna dovrebbe consumare tre Mifepristone pillole per via orale a stomaco vuoto, con abbondante quantità di acqua. Per tre giorni, ha bisogno di visitare un medico per confermare il suo aborto. Se la gravidanza non è completamente terminata, quindi ha bisogno di prendere due pillole Misoprostol (ogni 200 mcg) per via orale o vaginale. Dopo due giorni, si deve procedere con una visita clinica per la definitiva affermazione di un aborto.

Una donna può affrontare alcuni fastidiosi effetti durante l'accesso a un aborto con la RU486 come la sonnolenza, crampi all'addome o dolore, grave sanguinamento vaginale, vertigini, diarrea, vomito, mal di testa e mal di schiena.

misure di Sicurezza da seguire durante l'esecuzione di un aborto con RU486:


• non utilizzare la RU486 pillole per concludere una gravidanza ectopica gravidanza o di più di 7 settimane di gestazione.
• Evitare l'assunzione di bevande alcoliche, pompelmi o di uva, succhi di frutta, mentre la conclusione di gravidanza con la RU486.
• Avete bisogno di prendere sano o una dieta più nutriente durante o dopo un aborto al fine di recuperare la perdita subita nel vostro corpo.
• in Caso di ipersensibilità al generico Mifepristone o altri componenti della RU486, quindi non utilizzare questo farmaco per interrompere la gravidanza.

"Se non si vuole passare attraverso una procedura invasiva per concludere la gravidanza iniziale di 7 settimane, quindi acquistare RU486 dal nostro farmaco portale Italiafilagra.net in USA a prezzi ragionevoli ."