Bimatoprost gocce oculari sono un'ottima soluzione oftalmica per il trattamento del glaucoma. Il Glaucoma è una condizione in cui la pressione oculare aumenta che può anche causare una perdita progressiva della vista. Questo collirio può anche essere usato per trattare l'ipertensione oculare (un'altra condizione che aumenta la pressione oculare). Generico Bimatoprost cade sotto la classe di farmaci chiamati analoghi delle prostaglandine. Funziona diminuendo la pressione oculare, migliorando il flusso d'occhio naturale liquido (umore acqueo) al di fuori dell'occhio.

La pressione oculare è conservato naturalmente da un flusso costante di liquido chiamato umore acqueo attraverso il bulbo oculare. Questo fluido oculare è prodotto dal corpo ciliare, che drena fuori del bulbo oculare attraverso canali chiamati trabecolato. Se l'effusione dell'umore acqueo viene arrestato, umore acqueo inizia accumulando all'interno dell'occhio, con conseguente aumento di pressione all'interno del bulbo oculare. Ciò ha aumentato la pressione deve essere abbassato, altrimenti si può danneggiare il nervo ottico e di conseguenza danneggiare la vista.


" Comprare Bimatoprost Eye Drops online a prezzi ottimi e rendere i vostri occhi sani libero di condizioni oculari ."

Come dovrebbe Bimatoprost collirio essere utilizzato?

soluzione oftalmica Bimatoprost è da instillare nell'occhio interessato(s) una volta al giorno la sera. Ricordate di usare la soluzione a circa alla stessa ora ogni giorno. Bimatoprost controlli di condizioni oculari (ipertensione oculare e glaucoma), ma non il trattamento di loro. Instillare Bimatoprost gocce per gli occhi , di seguire alcuni semplici passaggi:

  • Prima di tutto, lavare le mani e la faccia accuratamente con acqua e sapone neutro.
  • non toccare la punta del contagocce con le mani; contagocce e gocce per gli occhi devono essere tenuti puliti.
  • La punta del contagocce devono essere controllati per assicurarsi che non è rotto o scheggiato.
  • Tirare giù la vostra palpebra inferiore con il dito indice per creare una tasca mentre inclinando la testa all'indietro.
  • contagocce deve essere tenuto premuto con l'altra mano, vicino all'occhio come possibile senza toccarlo.
  • premere Delicatamente il contagocce, in modo che un singolo Bimatoprost occhio goccia cade nella tasca formata dalla palpebra inferiore.
  • Tenere gli occhi chiusi per 2 a 3 minuti, cercare di non sbattere le palpebre o pizzicare con le palpebre.
  • Spazzare via qualsiasi ulteriore liquido dal tuo viso con un tessuto spugnoso.
  • Lavarsi le mani per rimuovere ogni tipo di droga.

Bimatoprost può causare effetti collaterali come bruciore, prurito agli occhi, mal di testa, secchezza degli occhi, rosa degli occhi, sensibilità alla luce, dolore agli occhi o irritazione e arrossamento o gonfiore della palpebra. Se questi effetti collaterali di fastidio o di non svanire, informare il vostro medico immediatamente.

Speciali misure precauzionali da prendere durante l'utilizzo di Bimatoprost gocce oculari:

  • Evitare questo collirio se siete ipersensibili al Bimatoprost o qualsiasi altri ingredienti.
  • Questo collirio è per l'uso negli occhi e non deve essere assunto per bocca.
  • Se si utilizza un altro topico oftalmico soluzione, aggiungere non meno di 5 minuti prima o dopo aver messo Bimatoprost gocce per gli occhi.
  • Evitare l'utilizzo di questo collirio nel caso in cui si dispone di infiammazione oculare o mancanti o incomplete obiettivo.
  • non instillare questo collirio nel caso in cui si dispone di una infezione agli occhi, lesioni o interventi chirurgici.