Salta al Contenuto della

Benadryl

Nome Generico: difenidramina (COLORANTE fen HYE dra-meen)

che Cosa è Benadryl?

Benadryl (difenidramina) è un antistaminico che riduce gli effetti di istamina chimica naturale nel corpo. L'istamina può produrre sintomi di starnuti, prurito, lacrimazione e naso che cola.

Benadryl è usato per il trattamento di starnuti, naso che cola, lacrimazione, orticaria, eruzioni cutanee, prurito, e altro freddo o i sintomi di allergia .

Benadryl è usato anche per il trattamento di cinetosi, per indurre il sonno, e per trattare alcuni sintomi della malattia di Parkinson.

informazioni Importanti

non Si deve usare Benadryl per fare un bambino il sonno.

Quando prendere Benadryl, prestare attenzione alla guida, uso di macchinari o svolgere altre attività pericolose. Difenidramina può causare sonnolenza o vertigini. Se si verificano sonnolenza o vertigini, evitare queste attività.

Uso di alcol con cautela. L'alcol può aumentare la sonnolenza e vertigini durante l'assunzione di Benadryl.

non somministrare questo farmaco a un bambino di età inferiore ai 2 anni. chiedi Sempre un medico prima di dare un colpo di tosse o il raffreddore di un bambino. Morte può verificarsi dall'uso improprio di tosse e medicine per il raffreddore nei bambini molto piccoli.

Prima di prendere questo medicinale

non Si deve usare il Benadryl, se siete allergici a difenidramina.

Chiedere a un medico o il farmacista se è sicuro per voi di prendere questo medicinale se avete altre condizioni mediche, in particolare:

  • ostruzione del tubo digerente (stomaco o intestino);

  • ostruzione della vescica o altri problemi di minzione;

  • una colostomia o ileostomia;

  • fegato o malattie renali;

  • asma, malattia polmonare ostruttiva cronica (BPCO)o disturbi respiratori;

  • tosse con muco, o la tosse causata dal fumo, enfisema o bronchite cronica;

  • malattia di cuore, pressione sanguigna bassa;

  • glaucoma;

  • un disturbo della tiroide; o

  • se si prende potassio (Cytra, Epiklor, K-Lyte, K-Phos, Kaon, Klor-Con, Polycitra, Urocit-K).

non è noto se Benadryl sarà danneggiare il feto. Chiedere a un medico prima di usare questo medicinale se è incinta.

Difenidramina può passare nel latte materno e può danneggiare un bambino di cura. Gli antistaminici possono anche rallentare la produzione di latte materno. Chiedere a un medico prima di usare questo medicinale se sta allattando al seno.

adulti più Anziani possono essere più probabilità di avere effetti collaterali di questo medicinale.

Come devo prendere Benadryl?

Utilizzare Benadryl esattamente come indicato in etichetta, o come prescritto dal medico. Non usare in quantità maggiore o minore o più a lungo di quanto raccomandato. Freddo o la medicina allergia è di solito presa solo per un breve periodo di tempo fino a quando i sintomi chiari.

non somministrare questo farmaco a un bambino di età inferiore ai 2 anni. chiedi Sempre un medico prima di dare un colpo di tosse o il raffreddore di un bambino. Morte può verificarsi dall'uso improprio di tosse e medicine per il raffreddore nei bambini molto piccoli.

non Si deve usare Benadryl per fare un bambino il sonno.

Misurare la medicina liquido con la siringa dosatore in dotazione, o con una speciale dose di misurazione cucchiaio o di coppa medicina. Se non si dispone di un dispositivo di misurazione della dose, chiedete al vostro farmacista per uno.

Per la cinetosi, prendere Benadryl 30 minuti prima che si sarà in una situazione che provoca il movimento di malattia (ad esempio un lungo tragitto in auto, aereo o nave in viaggio, parco divertimenti giostre, ecc). Continuare a prendere Benadryl con i pasti e prima di coricarsi per il resto del tempo si sarà in movimento, il mal di situazione.

Come un aiuto di sonno, prendere Benadryl entro 30 minuti prima di coricarsi.

Chiamate il vostro medico se i sintomi non migliorano dopo 7 giorni di trattamento, o se si dispone di una febbre con mal di testa, tosse, o eruzione cutanea.

Questo farmaco può influenzare i risultati del test di allergia cutanea. Dillo a qualsiasi medico che ti tratta che si sta utilizzando Benadryl.

Conservare a temperatura ambiente lontano da umidità e calore.

Vedi anche: Dosaggio di Informazioni (più in dettaglio)

che Cosa accade se manco una dose?

Poiché Benadryl è usato in caso di necessità, si può essere su un programma di dosaggio. Se siete su un programma, utilizzare la dose saltata appena ricordate. Saltare la dose se è quasi ora per la dose successiva. Non usare la medicina extra per compensare la dose dimenticata.

che Cosa succede se per overdose?

rivolgersi al medico di emergenza o chiamare la linea Guida del Veleno a 1-800-222-1222.

che Cosa devo evitare durante l'assunzione di Benadryl?

Benadryl può causare visione offuscata e può compromettere il vostro pensiero o reazioni. Prestare attenzione se si guida o fare qualcosa che richiede di essere attenti e in grado di vedere chiaramente.

Bere alcol può aumentare alcuni effetti collaterali di difenidramina.

Chiedere a un medico o farmacista prima di usare qualsiasi altro freddo, tosse, allergie, o di medicina del sonno. Gli antistaminici sono contenute in molti combinazione di farmaci. Assunzione di alcuni prodotti insieme, possono causare ad ottenere troppo di questo tipo di medicina. Controllare l'etichetta per vedere se un farmaco contiene un antistaminico.

Benadryl effetti collaterali

Ottenere assistenza medica di emergenza se si dispone di segni di una reazione allergica a Benadryl : orticaria; difficoltà di respirazione; gonfiore del viso, delle labbra, della lingua o della gola.

Smettere di usare Benadryl e chiamare subito il medico se si hanno:

  • battito cardiaco martellante o svolazzanti nel tuo petto;

  • minzione dolorosa o difficile;

  • poca o nessuna urinare;

  • confusione, sensazione di come si potrebbe passare fuori; o

  • senso di oppressione al collo o mascella, di controllare i movimenti della lingua.

Comune di Benadryl effetti collaterali possono includere:

  • vertigini, sonnolenza, perdita di coordinazione;

  • secchezza della bocca, del naso o della gola;

  • stipsi, mal di stomaco;

  • secchezza degli occhi, visione offuscata, o

  • giorno sonnolenza o "sbornia" sensazione dopo l'uso notturno.

Questa non è una lista completa degli effetti indesiderati possono verificarsi e altri. Chiamate il vostro medico per un consiglio medico circa gli effetti collaterali. Si possono segnalare gli effetti collaterali a FDA al numero 1-800-FDA-1088.

Vedi anche: effetti Collaterali (più in dettaglio)

Quali altri farmaci possono incidere Benadryl?

Chiedere a un medico o farmacista prima di usare questo farmaco, se si utilizza anche altri farmaci, compresi i farmaci da prescrizione e over-the-counter farmaci, vitamine e prodotti di erboristeria. Alcuni farmaci possono causare effetti indesiderati o pericolosi se utilizzati insieme. Non tutte le interazioni possibili sono elencati in questo farmaco guida.

Assunzione di questo farmaco con altri farmaci che possono indurre sonnolenza o rallentare il tuo respiro può peggiorare questi effetti. Chiedete al vostro medico prima di prendere Benadryl con un sonnifero, medicina del dolore stupefacente, rilassante muscolare, o la medicina per l'ansia, la depressione, o convulsioni.

Dove posso trovare ulteriori informazioni?

  • il Vostro farmacista può fornire ulteriori informazioni su di Benadryl.
  • Ricorda di tenere questo e tutti gli altri farmaci fuori dalla portata dei bambini, non condividere le tue medicine con gli altri e utilizzare Benadryl solo per le indicazioni prescritte.
  • Disclaimer: Ogni sforzo è stato fatto per assicurare che le informazioni fornite da Cerner Multum Inc. ('Multum') siano accurate, aggiornate e complete, ma non si garantisce per che effetto. Droga informazioni contenute nel presente documento possono essere delicato momento. Multum informazioni è stato compilato per l'uso da parte di operatori sanitari e dei consumatori negli Stati Uniti e, quindi, Multum non garantisce che utilizza al di fuori degli Stati Uniti, sono adeguati, a meno che non diversamente specificato. Multum di droga informazioni non approva farmaci, diagnosticare i pazienti o di raccomandare la terapia. Multum di droga informazione è una risorsa informativa progettato per aiutare gli operatori sanitari autorizzati alla cura per i loro pazienti e/o per servire i consumatori la visione di questo servizio come un complemento e non un sostituto per l'esperienza, l'abilità, la conoscenza e il giudizio degli operatori sanitari. L'assenza di un avviso per un dato farmaco o combinazione di farmaci in nessun modo deve essere interpretato indicare che il farmaco o combinazione di farmaci sono sicuri, efficaci e appropriati per ogni paziente. Multum non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi aspetto dell'assistenza sanitaria gestiti con l'aiuto di informazioni Multum fornisce. Le informazioni contenute nel presente documento non è destinato a coprire tutti i possibili usi, indicazioni, precauzioni, avvertenze, interazioni farmacologiche, reazioni allergiche, o gli effetti negativi. Se avete domande circa i farmaci che sta assumendo, controllare con il vostro medico, infermiere o farmacista.

Copyright 1996-2018 Cerner Multum Inc. Versione: 6.01.

Data ultima modifica: giugno 06, 2017
Ultima revisione: aprile 17, 2017

Nascondi