Connect with Facebook

Pay con echeck & $10 medicina del libero

trustpillsupplier.com reviews

Iscriviti al Feed RSS

Anti-Parkinsonion

Parkinsonion disturbo ha un effetto sul modo in cui si muove. Si tratta di una condizione di salute che colpisce le cellule nervose del cervello come queste cellule nervose sono molto molto utile nella produzione di dopamina.

I sintomi di questo disturbo inizia a mostrare lentamente e peggiorare nel tempo. Si stima che più di 1 milione di persone negli stati Uniti vivono con questa condizione estrema.

Quando questo nocivi disturbo colpisce un individuo, che mostra il suo impatto sulla neutroni nella zona del cervello chiamata substancia nigra. Questi neuroni sono responsabili della produzione di dopamina. La dopamina è una sostanza chimica che invia il messaggio ad altre parti del cervello che regola il movimento e la coordinazione. Come parkinsonion diventare peggio, diminuzione della produzione di dopamina, che conduce incapacità di una persona di controllare il loro coordinamento e il movimento delle varie parti del corpo e trovare difficoltà a spostare il modo in cui si desidera.

esercitare la causa di questo disturbo non è noto. Ma è credere che l'invecchiamento, i geni anomali e veleni presenti nell'ambiente può giocare un ruolo importante per la causa di questa malattia. I quattro principali sintomi di parkinsonion sono tremore che significa che agitano le mani, le braccia e le gambe, muscoli rigidi, il movimento lento e problema nel camminare.

Anti-parkinsonion sono disponibili farmaci che sono destinati per trattare e alleviare i sintomi di parkinsonion disturbo come Azilect, Mirapex, Requip, Sinemet, Symmetrel, Provigil e Selgin . Questi farmaci funzionano in modo efficace aumentando il livello di dopamina nel cervello.

Set Descending Direction

7 Item(s)

Set Descending Direction

7 Item(s)

trustpillsupplier.com