Salta al Contenuto della

Ambien

Nome Generico: zolpidem (zole PI dem)
marchi: Ambien, Ambien CR, Edluar, Intermezzo, Zolpimist

Ciò che è Ambien?

Ambien (zolpidem) è un sedativo, chiamato anche un che di ipnotico. Zolpidem riguarda le sostanze chimiche nel cervello che possono essere sbilanciato in persone con problemi di sonno insonnia).

Ambien è usato per trattare insonnia . Il rilascio immediato tablet è usato per aiutare a addormentarsi, quando prima di andare a letto. La forma a rilascio prolungato, Ambien CR, che ha un primo strato che si dissolve rapidamente per aiutarti a caduta addormentato, e un secondo livello, che si scioglie lentamente per aiutarti a rimanere addormentato.

sarà Il medico a determinare quale forma di Ambien è meglio per voi.

informazioni Importanti

Ambien può compromettere il vostro pensiero o reazioni. Si può ancora sentire assonnati la mattina dopo l'assunzione di questo farmaco, soprattutto se si prende la compressa a rilascio prolungato, o se sei una donna. Attendere almeno 4 ore o fino a quando è completamente sveglio prima di fare qualcosa che richiede di essere sveglio e vigile.

Zolpidem causare una grave reazione allergica. Interrompere l'assunzione di questo medicinale e ottenere assistenza medica di emergenza se si dispone di uno qualsiasi di questi segni di una reazione allergica: orticaria; difficoltà di respirazione; gonfiore del viso, delle labbra, della lingua o della gola.

non condividere questo farmaco con un'altra persona, anche se hanno gli stessi sintomi che avete. Le dosi consigliate di zolpidem non sono gli stessi per uomini e donne, e questo farmaco non è approvato per l'uso nei bambini. L'abuso di questo farmaco può causare effetti collaterali pericolosi.

Alcune persone utilizzano questo farmaco sono impegnati in attività come la guida, mangiare, camminare, fare telefonate, o fare sesso e dopo non avere memoria delle attività. Se questo succede, interrompere l'assunzione di Xanax e parlare con il medico su un altro trattamento per il disturbo del sonno.

non assumere questo medicinale se ha consumato alcol durante il giorno o prima di coricarsi.

Zolpidem può essere assuefazione. Conservare il farmaco in un luogo dove altri non possono arrivare ad esso.

Prima di prendere questo medicinale

Alcune persone, prendendo Ambien, sono impegnati in attività come la guida, mangiare, camminare, fare telefonate, o fare sesso e dopo non avere memoria delle attività. Se questo succede, interrompere l'assunzione di Xanax e parlare con il medico su un altro trattamento per il disturbo del sonno.

non Si deve usare questo farmaco, se siete allergici a zolpidem. Le compresse possono contenere lattosio. Prestare attenzione se siete sensibili al lattosio.

Per assicurarsi Ambien è sicuro per voi, informi il medico se si hanno:

  • malattie renali;

  • malattie del fegato;

  • malattie polmonari come l'asma, bronchite, enfisema, o malattia polmonare ostruttiva cronica (BPCO);

  • apnea del sonno (arresto della respirazione durante il sonno);

  • miastenia gravis;

  • con una storia di depressione, malattia mentale, o pensieri suicidari, o

  • con una storia di dipendenza da droga o alcool.

Ambien può essere abitudine di formazione e deve essere utilizzato solo dalla persona è stato prescritto per. Non condividere questo farmaco con un'altra persona, soprattutto qualcuno con una storia di abuso di droga o dipendenza. Conservare il farmaco in un luogo dove altri non possono arrivare ad esso.

non è noto se Ambien sarà danneggiare il feto. Informi il medico se è incinta o sta pianificando una gravidanza durante l'utilizzo di questo farmaco.

Zolpidem può passare nel latte materno e può danneggiare un bambino di cura. Informi il medico se sta allattando un bambino.

sedativi effetti di zolpidem può essere più forte in adulti più anziani.

non somministrare questo farmaco a chi ha meno di 18 anni di età.

pericoloso per cercare e acquistare Ambien su Internet o dai fornitori di fuori degli Stati Uniti. I farmaci distribuiti dalle vendite su Internet possono contenere ingredienti pericolosi, o non può essere distribuito da una farmacia autorizzata. Campioni acquistati su Internet sono stati trovati per contenere aloperidolo (Haldol), un potente farmaco antipsicotico con effetti collaterali pericolosi. Per ulteriori informazioni, contattare la US Food and Drug Administration (FDA) o visitare il www.fda.gov/buyonlineguide.

Come devo prendere Ambien?

Nel mese di gennaio 2013, la Food and Drug Administration (FDA) ha abbassato la dose raccomandata per Ambien, Edluar, e Zolpimist. Se avete preso zolpidem in passato, il medico può richiedere di prendere una bassa dose di questo medicinale che hai fatto prima.

Prendere Ambien esattamente come prescritto dal medico. Seguire tutte le indicazioni sulla vostra etichetta di prescrizione. Non assumere il farmaco in quantità maggiori, o più a lungo di quanto prescritto.

Leggere tutte le informazioni del paziente, farmaco guide e fogli di istruzioni fornito. Chiedete al vostro medico o farmacista se avete qualunque domande.

Ambien può essere abitudine di formazione. Non condividere questo farmaco con un'altra persona, soprattutto qualcuno con una storia di abuso di droga o dipendenza. Conservare il farmaco in un luogo dove altri non possono arrivare ad esso. Vendere o regalare questo medicinale è contro la legge.

non condividere questo farmaco con un'altra persona, anche se hanno gli stessi sintomi che avete. Il dosaggio raccomandato di Xanax non sono gli stessi per uomini e donne, e questo farmaco non è approvato per l'uso nei bambini. L'abuso di questo farmaco può causare effetti collaterali pericolosi.

Non assumere il farmaco se non si dispone di un full di 7 8 ore di sonno prima di essere di nuovo attivo.

Ambien è per uso a breve termine solo. Informi il medico se la vostra insonnia sintomi non migliorano o se peggiorano dopo l'utilizzo di questo farmaco per 7 a 10 notti in una fila. Non assumere questo farmaco per più di 4 o 5 settimane senza il consiglio del medico.

non smettere di usare Ambien improvvisamente dopo l'uso a lungo termine, o si potrebbe avere spiacevoli sintomi da astinenza. Chiedi al tuo medico come evitare i sintomi di astinenza quando si smette di usare il medicinale.

sintomi di Insonnia può anche tornare dopo aver smesso l'assunzione di Ambien. Questi sintomi possono sembrare anche peggio di prima di iniziare l'assunzione del farmaco. Chiamate il vostro medico se avete ancora peggiorato l'insonnia dopo le prime notti senza prendere zolpidem.

non schiacciare, masticare, o rompere una tavoletta Ambien CR. Inghiottire l'intera pillola.

Conservare a temperatura ambiente lontano da umidità e calore. Non congelare.

Vedi anche: Dosaggio di Informazioni (più in dettaglio)

che Cosa accade se manco una dose?

Poiché Ambien è preso solo prima di andare a letto, se necessario, non si rischia di perdere una dose.

che Cosa succede se per overdose?

rivolgersi al medico di emergenza o chiamare la linea Guida del Veleno a 1-800-222-1222. Un sovradosaggio di Xanax può essere fatale, soprattutto quando viene assunto insieme ad altri farmaci che possono causare sonnolenza.

sintomi di Sovradosaggio possono includere sonnolenza, confusione, respirazione superficiale, sensazione di testa leggera, svenimenti, o coma.

che Cosa devo evitare?

Ambien può compromettere il vostro pensiero o reazioni. Si può ancora sentire assonnati la mattina dopo l'assunzione di questo farmaco, soprattutto se si prende la compressa a rilascio prolungato, o se sei una donna. Attendere finché non si è completamente sveglio prima di guidare, utilizzare macchinari, pilota un aereo, o fare qualcosa che richiede di essere sveglio e vigile.

Vertigini o sonnolenza grave può causare cadute, incidenti o lesioni gravi.

Evitare l'assunzione di Ambien durante il viaggio, come ad esempio dormire su un aereo. Si può essere svegliata prima che gli effetti del farmaco hanno portato fuori. Amnesia (dimenticanza) è il più comune, se non si ottiene un completo da 7 a 8 ore di sonno dopo l'assunzione di Ambien.

non assumere questo medicinale se ha consumato alcol durante il giorno o prima di coricarsi.

Ambien effetti collaterali

Ambien può causare una grave reazione allergica. Interrompere l'assunzione di Ambien e ottenere assistenza medica di emergenza se si hanno segni di una reazione allergica a zolpidem: orticaria; difficoltà di respirazione; gonfiore del viso, delle labbra, della lingua o della gola.

Segnalare eventuali nuovi sintomi o peggioramento per il medico, come ad esempio: depressione, ansia, aggressività, agitazione, confusione, pensieri insoliti, allucinazioni, problemi di memoria, cambiamenti di personalità, l'assunzione di rischi comportamento, diminuzione delle inibizioni, senza la paura di un pericolo, o pensieri di suicidio o male da soli.

Smettere di usare Ambien e chiamare subito il medico se si hanno:

  • dolore toracico, battito cardiaco veloce o irregolare, sensazione di fiato corto;

  • difficoltà a respirare o a deglutire, o

  • sensazione di come si potrebbe passare fuori.

Comune di Ambien effetti collaterali possono includere:

  • sonnolenza diurna, vertigini, debolezza, sensazione di "drogato" o di testa leggera;

  • sensazione di stanchezza, perdita di coordinazione;

  • naso chiuso, bocca secca, naso e irritazione della gola;

  • nausea, costipazione, diarrea, disturbi di stomaco, o

  • mal di testa, dolori muscolari.

Questa non è una lista completa degli effetti indesiderati possono verificarsi e altri. Chiamate il vostro medico per un consiglio medico circa gli effetti collaterali. Si possono segnalare gli effetti collaterali a FDA al numero 1-800-FDA-1088.

Vedi anche: effetti Collaterali (più in dettaglio)

Quali altri farmaci possono incidere Ambien?

Assunzione di Ambien con altri farmaci che possono indurre sonnolenza o rallentare il tuo respiro può causare pericolosi o pericolo di vita effetti collaterali. Chiedete al vostro medico prima di prendere un sonnifero, medicina del dolore stupefacente, prescrizione tosse medicina, un rilassante muscolare, o la medicina per l'ansia, la depressione, o convulsioni.

informi il medico su tutti i farmaci in uso, è possibile avviare o interrompere l'uso durante il trattamento con Ambien, soprattutto:

  • chlorpromazine;

  • itraconazolo o ketoconazolo;

  • rifampin; o

  • un antidepressivo - imipramina, sertralina.

Molti farmaci possono interagire con zolpidem, rendendolo meno efficace o aumentare gli effetti collaterali. Questo include farmaci da prescrizione e over-the-counter farmaci, vitamine e prodotti di erboristeria. Non tutte le interazioni possibili sono elencati in questo farmaco guida. informi il medico su tutti i farmaci in uso, è possibile avviare o interrompere l'uso durante il trattamento con Ambien. Dare un elenco di tutti i farmaci a qualsiasi medico che ti tratta.

Dove posso trovare ulteriori informazioni?

  • il Vostro farmacista può fornire ulteriori informazioni su Ambien.
  • Ricorda di tenere questo e tutti gli altri farmaci fuori dalla portata dei bambini, non condividere le tue medicine con gli altri e di usare Ambien solo per le indicazioni prescritte.
  • Disclaimer: Ogni sforzo è stato fatto per assicurare che le informazioni fornite da Cerner Multum Inc. ('Multum') siano accurate, aggiornate e complete, ma non si garantisce per che effetto. Droga informazioni contenute nel presente documento possono essere delicato momento. Multum informazioni è stato compilato per l'uso da parte di operatori sanitari e dei consumatori negli Stati Uniti e, quindi, Multum non garantisce che utilizza al di fuori degli Stati Uniti, sono adeguati, a meno che non diversamente specificato. Multum di droga informazioni non approva farmaci, diagnosticare i pazienti o di raccomandare la terapia. Multum di droga informazione è una risorsa informativa progettato per aiutare gli operatori sanitari autorizzati alla cura per i loro pazienti e/o per servire i consumatori la visione di questo servizio come un complemento e non un sostituto per l'esperienza, l'abilità, la conoscenza e il giudizio degli operatori sanitari. L'assenza di un avviso per un dato farmaco o combinazione di farmaci in nessun modo deve essere interpretato indicare che il farmaco o combinazione di farmaci sono sicuri, efficaci e appropriati per ogni paziente. Multum non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi aspetto dell'assistenza sanitaria gestiti con l'aiuto di informazioni Multum fornisce. Le informazioni contenute nel presente documento non è destinato a coprire tutti i possibili usi, indicazioni, precauzioni, avvertenze, interazioni farmacologiche, reazioni allergiche, o gli effetti negativi. Se avete domande circa i farmaci che sta assumendo, controllare con il vostro medico, infermiere o farmacista.

Copyright 1996-2018 Cerner Multum Inc. Versione: 11.01. Data di revisione: 2017-05-01, 9:30:35 AM.

Nascondi