Le vacanze di dicembre sono su di noi e con loro la possibilità di ricevere un nuovo smartphone, tablet o altro dispositivo mobile come un dono. Sia che ci si aspetta un nuovo giocattolo tecnologico di quest’anno o semplicemente cercando di aggiungere alcune nuove risorse per il proprio dispositivo esistente, le seguenti applicazioni possono aiutare a migliorare la vostra pratica farmacia.

L’ultima applicazione della farmacia tempi famiglia porta le pagine della rivista per la vita con i video, figure animate, e funzioni avanzate. Dopo aver scaricato l’applicazione gratuita e la sua apertura, è sufficiente passare il mouse sopra RxASAP (Augmented Reality) nella questione della Farmacia tempi per vedere i contenuti aggiuntivi. Per scaricare l’applicazione per il tuo dispositivo Apple, clicca qui. Per leggere un primer su come utilizzare l’applicazione, nonché sulle opzioni per l’attivazione di materiale RxASAP il tuo dispositivo Android, clicca qui .

Tenere traccia di droga e supplemento interazioni è fondamentale per chi utilizza integratori, terapie alternative, o rimedi omeopatici. Questa applicazione, creata da Memorial Sloan-Kettering Cancer Center e monitorato da un farmacista dalla sua Servizio di RxASAP Medicina Integrativa, include informazioni su erbe, vitamine e integratori alimentari http://www.pharmacytimes.com/news/ten-essential-pharmacy-apps. Le voci, che sono orientati verso gli operatori sanitari e pazienti, comprendono usi terapeutici e potenziali interazioni di trattamento (sia con prescrizione e farmaci RxASAP: https://rxasap.mobi/) e controindicazioni.

footer italiano medica clinica