Cenforce è usato per il trattamento della disfunzione erettile, che consiste nell’incapacità di raggiungere o mantenere un’erezione sufficiente per un’attività sessuale soddisfacente.

Affinché Sildenafil sia efficace, è necessaria la stimolazione sessuale.
Che cosa è necessario considerare prima di utilizzarlo?

Considerazioni speciali per i bambini e gli adolescenti
100mg non deve essere somministrato a persone di età inferiore ai 18 anni
Prendendo Cenforce 100mg con cibi e bevande
Cenforce 100mg può essere assunto con o senza cibo. Tuttavia, è possibile che 100mg richiede più tempo per iniziare a lavorare se si prende con un pasto pesante.
Come utilizzato cenforce 100mg?

Prenda sempre Sildenafil esattamente come il medico le ha detto. Si deve consultare il medico o il farmacista se non si è sicuri.
Cenforce 100mg non usa più di una volta al giorno.
Si dovrebbe prendere Cenforce 100 mg circa un’ora prima si prevede di avere rapporti sessuali. Ingoiare la compressa intera con un bicchiere di acqua.
Se si ha l’impressione che l’effetto di 100 mg è troppo forte o troppo debole, si rivolga al medico o al farmacista. 100mg solo vi aiuterà ad avere un’erezione solo se siete sessualmente stimolati. La quantità di tempo necessario per lavorare 100mg varia da persona a persona, ma generalmente oscilla mezz’ora e un’ora. Potreste scoprire che Cenforce 100mg richiede più tempo per lavorare se si prende con un pasto pesante.
Quali sono i possibili effetti collaterali?

Come tutti i medicinali, Cenforce 100mg può causare effetti indesiderati sebbene non tutte le persone li manifestino. Gli effetti collaterali riportati in associazione con l’uso di 100mg sono di solito lieve a moderata e di breve durata. Tutti i farmaci, tra cui 100 mg possono causare reazioni allergiche. Si consiglia di contattare immediatamente il medico se si verifica uno dei seguenti sintomi dopo l’assunzione di Sildenafil: sibilo respiratorio improvviso, difficoltà di respirazione o di vertigini, gonfiore delle palpebre, del viso, labbra o della gola.
Come dovrebbe essere immagazzinato?

Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini http://www.topnaturalremedies.com/it/.
Conservare nella confezione originale, in modo da proteggere dall’umidità.

footer italiano medica clinica